30 Settembre 2016

Maurizio Costanzo conduce “L’intervista”. Wanna Marchi primo ospite

1 minuto di lettura
Maurizio Costanzo conduce "L'intervista". Wanna Marchi primo ospite

Giovedì 6 ottobre, in seconda serata alle ore 23.20 circa, debutta su Canale 5 “L’intervista”.

Farà il suo esordio il 6 ottobre su Canale 5 “L’intervista”, il nuovo programma condotto da Maurizio Costanzo in onda dalle 23.20 circa.

Ospite della prima puntata, dopo sedici anni di assenza dal video, Wanna Marchi che per la prima volta dopo il carcere torna in tv e ripercorre con parole e immagini, la sua vicenda.

Sulla rete ammiraglia Mediaset torna così un ciclo di seconde puntate con il più importante giornalista nonché icona della tv italiana.

Si tratta di un nuovo modo di condurre una conversazione profonda, attuale e sincera, con video evocativi e domande puntuali.

In ogni puntata Maurizio Costanzo avrà al suo fianco un ospite, del quale sarà in grado di leggere realtà e personalità avvalendosi di uno “stop” per fermare ciò che colpisce, addolora o evocano le immagini che potranno essere emozionanti e sovrastanti.  

Il format sarà quello del talk one to one, per conoscere meglio le figure più importanti o intriganti, più controverse o amate dal pubblico italiano. Ci saranno personaggi unici, di spicco e di interesse. Grandi rappresentanti delle Istituzioni italiane, dell’attualità, della politica, dello spettacolo e della cronaca.

 

Da non perdere!

P