20 Settembre 2016

Liga Rock Park: Ligabue proporrà 4 brani del nuovo disco

2 minuti di lettura
LIGABUE
LIGABUE

4 giorni al via per “LIGA ROCK PARK”: sabato 24 settembre e domenica 25 si terranno gli eventi live di Luciano Ligabue nella suggestiva location del Parco di Monza. 

In questa due giorni Ligabue presenterà quattro brani del nuovo disco “Made in Italy”, la cui uscita è prevista a novembre. Oltre al singolo “G come giungla”, presentato nei giorni scorsi, ci saranno altri tre brani del nuovo disco.

«È una dichiarazione d’amore “frustrato” verso il mio Paese raccontata attraverso la storia di un personaggio – afferma Ligabue a proposito dell’attesissimo ventesimo disco (undicesimo di inediti) – Si tratta di un vero e proprio concept album (il mio primo) ma è comunque composto di canzoni. Canzoni che godono di una vita propria ma che in quel contesto, tutte insieme, raccontano la storia di un antieroe».

Al “Liga rock Park”, Ligabue sarà accompagnato da Federico Fede” Poggipollini (chitarra), Max Cottafavi (chitarra), Luciano Luisi (tastiere), Davide Pezzin (basso), Michael Urbano(batteria), Massimo Greco (tromba e flicorno), Corrado Terzi (sax baritono) ed Emiliano Vernizzi (sax tenore e sax soprano).

I due unici concerti del 2016 di Ligabue (prodotti e organizzati da Riservarossa e F&P Group) inizieranno lle ore 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 12.00). La prima data è già sold out, mentre sono ancora disponibili le prevendite per la seconda. (il costo del biglietto è di 57,50 euro, diritti di prevendita inclusi).

Quello per il “LIGA ROCK PARK” è più di un semplice biglietto! 

Tutti coloro che acquistano il titolo d’accesso al concerto on line su ticketone.it (scegliendo la modalità di spedizione a casa o il ritiro direttamente presso il luogo dell’evento) ricevono in esclusiva lo “SPECIAL BOX – LIGA ROCK PARK”, che non sarà possibile ricevere acquistando il biglietto presso i punti vendita abituali.

All’interno dell’esclusiva confezione numerata sono presenti il booklet, il mini-poster in edizione limitata con la locandina dell’evento e uno speciale ed esclusivo dvd che conterrà:

– Ligabue racconta “Urlando Contro Il Cielo”

“25 anni di Urlando Contro Il Cielo” (videoclip inedito del brano con immagini live dall’intera carriera del “Liga”)

“Urlando Contro Il Cielo” (videoclip originale)

Tutti coloro che acquistano online su ticketone.it il biglietto per “LIGA ROCK PARK” scegliendo la modalità di spedizione a casa ricevono, insieme allo special boxanche il FanTicket, il nuovo ed esclusivo biglietto “Memorabilia” dal design unico e colorato (stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto) che consente l’ingresso all’evento attraverso un innovativo sistema di controllo degli accessi.

E inoltre, solo a coloro che acquistano su ticketone.it il biglietto “POSTO UNICO + PIT A” o “POSTO UNICO + PIT B” con la modalità di spedizione a domicilio viene data la possibilità esclusiva di assistere al concerto da un’area dedicata (fino a esaurimento disponibilità). L’accesso all’area PIT A o PIT B è regolato da un braccialetto spedito insieme al titolo di accesso del concerto (FanTicket) e allo special box (la spedizione tramite Corriere Espresso contiene fino ad un massimo di 4 biglietti acquistati + 4 special box).

 

Da non perdere!

P