22 Settembre 2016

Colorado: la nuova edizione 2016 su Italia 1 con Luca e Paolo

2 minuti di lettura
Colorado, su Italia 1. Luca e Paolo i conduttori
Colorado, su Italia 1. Luca e Paolo i conduttori

Parte oggi la nuova versione di “Colorado”. Conducono Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. La novitĂ  è la presenza di Rocco Tanica.

Inizia questa sera “Colorado”, in prima serata su Italia 1. Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu condurranno la diciottesima edizione del programma, prodotto da Colorado Film e 3zero2Tv. Tra le novitĂ  di questa edizione, che diventa “maggiorenne”, ci sarĂ  l’arrivo di Rocco Tanica nel ruolo di“sovrintendente ai contenuti buffi”, che insieme al capo-progetto Andrea Boin, introduce novitĂ  e sancisce conferme allo storico programma.

Diverse le innovazioni all’interno del programma, che non sarĂ  soltanto focalizzato su palcoscenico e cabaret. A dare dinamismo allo show ci saranno collegamenti e contributi esterni. NovitĂ  anche per quanto riguarda il cast, che si rinnova con parecchi volti nuovi. Grande attesa Cristina D’Avena che reinterpreta le hit del momento in “cristinadavenese”, le web star iPantellas, Roberto Lipari e Fabio Celenza, l’uomo che ha doppiato personaggi del calibro di Mick Jagger, Donald Trump e il Dalai Lama. Sul palco e nella mini-serie “Il Tronco Di Spade”, anche la supermodella greca Ria AntĹŤniou che svela la sua vena comica. Tra le novitĂ  anche Daniele Gattano e Lorenzo Baglioni.

I campioni della risata

Sul palco si esibiranno i campioni della risata tra cui Andrea Pucci, Leonardo Manera, Nando Timoteo, Rita Pelusio, Alberto Farina, Alessandro Bianchi,Paolo Casiraghi, Herbert Cioffi, Mary Sarnataro, i Panpers, Pino e gli Anticorpi, Enzo Paci. Gianluca “Scintilla” Fubelli propone invece un nuovo personaggio protagonista di un videogioco per bambini: Lupetto Esploratore Perfetto. Valeria Graci interpreta una divertentissima Laura Pausini, Claudio Lauretta utilizza la “voce” di Vittorio Sgarbi e Nando Timoteo propone una versione delle breaking news molto particolare. Infine Barbara Foria è brillante nella parodia di “Scianel”.

I volti nuovi di Colorado

Tra le nuove leve di questa edizione: Ippolita Baldini, una giovane donna milanese in cerca di flirt tra aperitivi e locali alla moda, Toni Bonji, conduttore alternativo, guida turistica e talentuoso performer; Alessandra Faiella che, insieme a Rita Pelusio, è una mamma “super-normale” alle prese con i figli e il loro linguaggio; Paolo Franceschini comico in erba in cerca della “battuta che spacca”, Franco Rossi e i suoi “Corsari della polka”, Andrea Fratellini che fa da ventriloquo a un vecchietto dispettoso. Ritorna Max Pieriboni che con Elena Morali interpreta un simpatico wrestler che ha paura solo della madre.

Radio 105 sarà la radio ufficiale del programma. Nel corso di ogni puntata Daniele Battaglia, voce e volto di “105 Take Away”, è nel divertente  backstage dello studio di Colorado e darà vita a esilaranti gag con il cast.  Daniele raccoglie anche contenuti esclusivi per i siti di Radio 105 e di Colorado e ogni settimana i protagonisti del programma sono ospiti di “105 Take Away” (con Daniele Battaglia e Alan Caligiuri, dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 14.00).

Gli autori di questa nuova edizione sono: Andrea Boin, capoprogetto; Carmelo La Rocca, Alessandro Clemente, Digei Angelo, Fabio Alisei, Daniele Ceva, Raffaele Skizzo Bruscella, Paolo Cananzi, Luca Tiberio, Martino Clericetti, Paola Vedani, Daniela Calcagnini, Cristina Rigoldi.

Da non perdere!

P