21 Settembre 2016

Cara Delevingne volto della campagna “Do you” di Puma

1 minuto di lettura
Cara Delevingne - Do You - Puma
Cara Delevingne - Do You - Puma

Cara Delevingne sarà il volto della campagna “Do you” di Puma per ispirare fiducia e motivare le donne di tutto il mondo.

Cara Delevingne è il volto scelto da Puma per la campagna “Do you” che ha come mission quella di ispirare fiducia e motivare le donne di tutto il mondo. L’attrice e attivista britannica entra a far pate del portoflio di influential female ambassadors di PUMA insieme a Rihanna che è stata anche la Creative Director della nuova campagna.
“Lo scopo principale di ‘DO YOU’ è quello di spingere le donne a credere sempre di più in se stesse e mostrare la forza che hanno dentro, senza paura. Questo è uno statement davvero molto forte”, ha sottolineato Cara Delevingne. “Si tratta di accettare chi sei senza preoccuparti dei tuoi difetti. ‘DO YOU’ vuole motivare le donne a trovare la propria verità e a crederci. Penso che sia un messaggio diretto e nuovo, diverso per tutti.”
Cara incarna perfettamente la donna PUMA. Lei è senza paura, cerca sempre nuovi modi per esprimere se stessa e usare il suo corpo come un catalizzatore di messaggi e valori globali. Il suo atteggiamento deciso e di sfida è lo status quo che ha dato tono a questa campagna. Protagoniste insieme a Cara saranno altre donne forti e determinate come Mimi Staker e Olivia Boisson del New York City Ballet, la campionessa di salto in lungo Alexandra Wester, la sprinter Tatjana Pinto e le giocatori di pallavolo cubane Leila Consuelo Ortega Martinez e Lianma Flores Stabile.

Da non perdere!

P