14 Agosto 2016

Dmax: “Ferraghost”, anche in estate si possono sentire i brividi

1 minuto di lettura
Dmax: "Ferraghost", anche in estate si possono sentire i brividi

Gli spiriti più invadenti e dissacranti si incontrano per un appuntamento paranormale, da brividi: lunedì 15 agosto dalle ore 21:10 su DMAX arriva la serata speciale “FERRAGHOST”.

Si comincia alle ore 21:10 con il secondo capitolo della serie cinematografica cult “GHOSTBUSTERS II”(USA 1989, 102′). Nel film del 1989 diretto da Ivan Reitman e interpretato da Bill Murray, Dan Aykroyd e Sigourney Weaver, si riforma la squadra degli “Acchiappafantasmi”. C’è ancora bisogno di loro.

Dana Barrett (S. Weaver), che fu l’amante del capo dei Ghostbusters, ora chiede il suo aiuto. Il suo bambino, avuto da un seguente matrimonio, mostra propensioni diaboliche. Urge esorcizzarlo prima che rada al suolo la Quinta Strada e zone limitrofe. Raymond (D. Aykroyd) e Peter (B. Murray) devono tornare in campo con i loro marchingegni. Infatti scoprono, proprio nelle viscere della Grande Mela, la provenienza della mefitica massa gelatinosa segno tangibile delle terribili presenze. Ma da dove proviene tanto male?

A seguire, dalle ore 23:10, torna la sesta serie di “CACCIATORI DI FANTASMI”. La squadra formata da Zak, Nick e Aaron indaga sui luoghi più spaventosi, famosi e infestati al mondo. Preparatevi ad essere terrorizzati mentre i tre intervistano i testimoni oculari e gli storici in ogni location spettrale, analizzando le storie di fantasmi che in seguito provocheranno e affronteranno durante i loro ‘appostamenti’ dal tramonto all’alba. Prima tappa: l’Old Charleston Jail nella Carolina del Sud, in cui avvenne la prima esecuzione pubblica di una serial killer. Inoltre, i tre parteciperanno ad un’indagine nella città di Bisbee, in Arizona, dove ascolteranno le terribili urla nella Oliver House. Quale storia si nasconde dietro questo mistero.

Infine, dall’1:00, uno dei più appassionati team paranormali d’America, i Tennessee Wraith Chasers, raccontano i misteri di “GHOST ASYLUM”. Questo gruppo di esperti ha due particolarità: la prima è che il loro territorio di caccia sono i manicomi e gli ospedali psichiatrici abbandonati. La seconda è che il loro obiettivo non è solo quello di documentare la presenza di entità soprannaturali: loro vogliono catturare un vero fantasma.

Dmax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137 e Tivùsat Canale 28.

Da non perdere!

P