14 Luglio 2016

smart BRABUS debutta all’Urban Mobility Store di Roma

1 minuto di lettura
smart BRABUS debutta all’Urban Mobility Store di Roma

La nuova smart BRABUS debutta all’Urban Mobility Store di Roma, la porta d’accesso all’universo smart con un corner dedicato alla versione più esclusiva e sportiva della regina delle city car. Con i suoi 80 kW/109 CV smart BRABUS è tra le vetture più dinamiche del segmento, grazie al potente motore turbo, l’assetto sportivo Performance BRABUS con ESP® con taratura specifica, il servosterzo orientato al dinamismo e la configurazione sportiva del cambio a doppia frizione twinamic con funzione Race Start. Una sportività che trova espressione anche nel design e negli interni. La nuova smart BRABUS è già ordinabile con prezzi a partire da 20.000 euro.

Nessuna smart di serie è mai stata così potente come i nuovi modelli smart BRABUS. Infatti, rispetto alla versione precedente la potenza nominale e la coppia massima sono cresciute rispettivamente di 5 kW e 23 Nm, toccando gli 80 kW/109 CV a 5.750 giri/min e 170 Nm a 2.000 giri/min. Altrettanto dinamiche sono le prestazioni di marcia: la fortwo BRABUS è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 9,5 secondi e la forfour BRABUS raggiunge una velocità massima di 180 km/h.

Da quattordici anni le smart più sportive ed esclusive sono firmate BRABUS. Nel 2002, infatti, smart e BRABUS, azienda specializzata nel tuning, hanno dato vita a smart BRABUS GmbH. Una joint venture dalla quale sono nate, nel 2003, le prime versioni top performance di fortwo BRABUS Coupé e Cabrio che, dall’introduzione sul mercato, sono state scelte da più di 60.000 clienti in tutto il mondo, oltre 5.000 in Italia.

 

Da non perdere!

P