22 Luglio 2016

Radio 105: centinaia di ascoltatori sotto la sede per il raduno dei fans di “Tutto esaurito”

1 minuto di lettura
Radio 105: centinaia di ascoltatori sotto la sede per il raduno dei fans di "Tutto esaurito"

Sono arrivati da ogni parte d’Italia ed erano centinaia, puntualissimi già alle 7.00, i fedelissimi di Marco Galli e della ciurma che lo accompagna on air formata da Pizza, Bettina, Mitch e Squalo, Carlotta, Liuzzi e Max Maddi che anche quest’anno si sono dati appuntamento presso gli studi di Radio 105, nel cuore di Milano (Largo Donegani), per salutare il loro Capitano e festeggiare insieme l’ultima puntata prima della pausa estiva, “l’ultimo giorno di scuola”.

I veri protagonisti sono stati proprio loro, gli ascoltatori presenti (il più piccolo, Diego di sei mesi) e i numerosissimi intervenuti al telefono. Cartelloni, cori da stadio (“Tutto esaurito il mio programma preferito”), canti sulle note di celebri brani rivisitati per l’occasione (“E’ un’emozione, sarà perché ascoltiamo, è Marco Galli che sale piano piano, stringimi forte e stammi più vicino, e se non salti non sei un esaurito”), distribuzione di magliette, gadget e qualche momento di forte emozione, come quando Andreino, il figlio di Marco Galli, è entrato per la prima volta in radio e ha parlato al microfono. C’erano poi Mirco e Alice, protagonisti di una bella storia di solidarietà, e Bigo, il cantautore della provincia di Biella che vive in Australia, scoperto da Tutto Esaurito, e oggi presente al raduno.

“Tutto esaurito”, è condotto da Marco Galli, va in onda su Radio 105 dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 10.00 ed è il programma radiofonico più ascoltato d’Italia, leader della sua fascia oraria ormai da anni con un picco di ascolti di 1.500.000 ascoltatori al quarto d’ora.

Da non perdere!

P