26 Giugno 2016

Piazza Azzurri di Radionorba fa tappa a Putignano

2 minuti di lettura
Piazza Azzurri di Radionorba fa tappa a Putignano
Domani, lunedì 27 giugno, in occasione di Italia-Spagna, valida per gli ottavi di finale degli Europei di Calcio, a Putignano, in piazza Aldo Moro, dalle ore 17, è in programma la quarta tappa di “Piazza Azzurri”, la festa itinerante di Radionorba che segue il cammino degli azzurri di Antonio Conte a “Francia 2016”.
Con l’arrivo del truck della radio del sud, per l’occasione brandizzato in tricolore, la centralissima piazza di Putignano si trasformerà in un vero villaggio azzurro, per gustare insieme tutte le emozioni della partita, che sarà trasmessa su un imponente maxischermo ad alta definizione e con un impianto audio-luci in grado di far vivere il clima dello stadio. Ma non è tutto, perché prima, durante e dopo la partita sarà possibile partecipare a esclusivi tornei maschili, femminili e misti di calcio balilla umano, su un campo da 13 metri per 7, con 12 giocatori per volta, oppure cimentarsi con i calci di rigore su un vero prato in erba sintetica o ancora all’elastic fun, un gioco sportivo di abilità individuale e a squadra, anche in questo caso con torni maschili, femminili e misti da 4 concorrenti per volta. E poi sarà possibile farsi fotografare con i campioni della nazionale posando davanti a una gigantografia degli azzurri.
Il programma prevede l’apertura del villaggio alle 17, dalle 18 alle 20 Italia-Spagna su maxi schermo, dalle 20 alle 22 (o comunque dopo la partita in caso di supplementari e rigori) la musica di Radionorba, con i dj Marco Guacci eClaudia Cesaroni che trasmetteranno dal truck in compagnia di Nicola Legrottaglie, ex calciatore della nazionale e di Juventus, Chievo e Catania (in diretta sulle frequenze Fm della radio e su Radionorba Tv) e la chiusura del villaggio alle 23.
Appuntamento, dunque, a domani, lunedì 27 giugno, a Putignano, in piazza Aldo Moro, per la quarta tappa del tour, patrocinata dal Comune di Putignano, e in collaborazione con Carta Wow. L’ingresso al villaggio è gratuito.
Radionorba, la radio del sud è la prima radio areale al Sud ed anche la prima Superstation in Italia e insieme a Radionorba Music ha registrato nel 2015 un totale ascolto medio giornaliero pari a 764 mila ascoltatori, L’attuale area di diffusione comprende Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio. L’emittente ha 3 sedi (Conversano, Lecce e Roma), 3 studi di registrazione, 2 studi di diretta, 1 truck di 18 metri con studio radiofonico e cabina di regia insonorizzata all’interno, 1 regia mobile satellitare, 14 mila chilometri di ponti radio e 73 frequenze.
Radionorba Tv anche per il 2015 si conferma la prima Tv musicale in Puglia, Molise e Basilicata, e conquista il quarto posto nel ranking nazionale.
Il canale è visibile in digitale terrestre nelle regioni raggiunte dal segnale FM di Radionorba (Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio) e in tutta Italia in chiaro al canale 730 della piattaforma Sky, oltre che in streaming sul sito di Radionorba e su iPhone, iPad ed apparati con sistema operativo Android. In Puglia e Basilicata è ricevibile al canale 19 del digitale terrestre e in Campania al canale 180 del digitale terrestre.
Per qualsiasi informazione sulle modalità di sintonizzazione del canale è possibile visitare il sito www.radionorba.it.

Da non perdere!

P