27 Giugno 2016

Exclusive party per il compleanno del press agent Zaccaria (foto)

1 minuto di lettura
Exclusive party per il compleanno del press agent Zaccaria (foto)
MARATEA – Grandi festeggiamenti sabato 25 giugno a Maratea per il 33esimo compleanno del press agent Giuseppe Zaccaria. Location dell’evento la sontuosissima struttura dell’Hotel Spa Villa del Mare, che ha accolto tutti gli amici invitati all’evento con un programma da sogno per un lungo weekend tra SPA di acqua marine e le brillanti acque del porticciolo privato della struttura. Ad organizzare l’evento la wedding planner Mariangela De Biase, direttrice della struttura.
Tra gli invitati l’attrice Eleonora Ivone ed il marito Angelo Longoni, regista, la voce storica di Rds Anna Pettinelli e l’attore Stefano Macchi, il Vicedirettore della Lucana Film Commission Nicola Timpone, gli attori Marina Marchione, Maurizio Francone e Valerio Fumanti.
A fare gli onori di casa anche Vincenzo Guzzardi, titolare della struttura, che ha accolto Luigi Miliucci, giornalista del settimanale Vero, il direttore del settimanale “In Famiglia” Tommaso Martinelli, il direttore di Lifestyleblog.it Bruno Bellini, la giornalista Tiziana Cialdea, la cantante Sara Galimberti, la pr Diletta Bonnie, l’hair stylist delle star Antonio Morici e la dj Emanuela Familiari. Tanto karaoke e musica fino a mezzanotte inoltrata per animare una bellissima serata.
Un lungo e delizioso menù ideato in ogni dettaglio dallo chef Giovanni Cavallaro e un tripudio finale di dolci e una gigantesca torta con le iniziali del festeggiato realizzata dall’eccellente maestro pasticcere della struttura Domenico Lentini hanno deliziato tutti gli amici intervenuti ai festeggiamenti. Il consolidarsi di una lunga collaborazione tra DonnaMari la wedding planner, la sua meravigliosa struttura Hotel Villa del Mare e la Zaccaria Communication ha permesso questo riuscitissimo evento
Exclusive party per il compleanno del press agent Zaccaria (foto)

Da non perdere!

P