27 Giugno 2016

“BUGGING OUT”, il nuovo candid show di MTV

1 minuto di lettura
“BUGGING OUT”, il nuovo candid show di MTV

Da domani, martedì 28 Giugno, alle 22.00 arriva su MTV (presente in esclusiva su Sky al canale 133) “BUGGING OUT”, il nuovo candid show di MTV che mostra cosa succederebbe se le tecnologie usate tutti i giorni si ribellassero contro i loro ignari utilizzatori. Presentato dalla celebrità di YouTube Rob Anderson, affiancato dalla conduttrice e stand-up comedian Traci Stumpf, lo show andrà in onda ogni settimana con un doppio episodio.

 

L’ultimo show a telecamere nascoste di MTV mostra, quindi, cosa potrebbe succedere se gli smartphone e le app, i navigatori GPS, i braccialetti per il fitness, il bancomat, gli allarmi di casa, i touch screen dei taxi prendessero vita autonomamente: gli effetti sarebbero esilaranti tra panico, paura e tante risate!

 

Candid camera e scherzi pazzeschi! Sono questi gli ingredienti del nuovo show di MTV dove la tecnologia si rivolta contro gli umani. “Bugging Out”, da domani, martedì 28 Giugno, alle 22.00 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133), ogni settimana con un doppio episodio.

Da non perdere!

P