20 Maggio 2016

In tutte le librerie “CINQUANTA SFUMATURE DI FITNESS” di DEBBY HERBENICK

1 minuto di lettura
In tutte le librerie "CINQUANTA SFUMATURE DI FITNESS" di DEBBY HERBENICK

La ginnastica non è soltanto sofferenza.
Tutt’altro, dato che alcuni esercizi possono procurarci un piacere intenso… E allenare con costanza e nel modo giusto determinati muscoli può migliorare di molto la nostra vita sessuale, aiutandoci a vivere in salute in maniera più completa.

Questo è possibile grazie a un metodo di grande successo – il metodo «coregasm» – messo a punto dalla ricercatrice americana Debby Herbenick: combinando le ultime ricerche scientifiche, la lunga esperienza di educatrice e un’approfondita conoscenza del fitness, impariamo a tenere in forma, divertendoci, tutti i muscoli responsabili del nostro piacere.

Che cos’è il coregasm? Come si prova? Perché fa bene al cuore? Questo libro presenta «step by step» gli esercizi, le posizioni e le tecniche in un programma divertente e dinamico che darà una svolta al rapporto con noi stessi e con gli altri. Ma propone anche storie, aneddoti e riflessioni sulle vie più misteriose del nostro corpo, in una felice unione di benessere, bellezza, godimento, autoconsapevolezza.

“Il cuore batte fortissimo, il respiro è accelerato; siete accaldati e avete il viso in fiamme. Siete anche eccitati. Il sangue pompa veloce in tutto il corpo. provate una sensazione piacevole e vi sentite quasi invincibili. Ogni muscolo del vostro corpo è in tensione, ma state bene e siete pieni di energia.”

DEBBY HERBENICK, ricercatrice, giornalista, blogger e trainer, è direttore associato del Center for Sexual Health Promotion all’Indiana University e sexual health educator al Kinsey Institute. Ha collaborato con varie testate tra cui «New York Times», «Los Angeles Times», «Glamour», «Cosmo», «Marie Claire».

50-sfumature-di-fitness

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P