25 Maggio 2016

FLIGHT 616 atterra in Nuova Zelanda…

1 minuto di lettura
FLIGHT 616 atterra in Nuova Zelanda…

Giovedì 26 maggio alle ore 21.10 su Italia 1 andrà in onda la terza puntata di “Flight616”, l’adventure dating show condotto da Paola Barale e targato Magnolia.

Dopo 1370 miglia di volo (più di 2205 chilometri) i ragazzi rimasti in gioco sono pronti a proseguire la loro avventura da Sydney ad Aukland.

 

Con l’eliminazione della coppia formata da Moira e Francesco il gruppo di “Flight 616” è ora composto da 12 passeggeri. All’ombra dei 328 metri della Sky Tower di Aukland, tra i geyser della spettacolare regione di Rotorua e gli sconfinati pascoli che caratterizzano il paese, i ragazzi dovranno sfidarsi per ottenere i biglietti che permetteranno a solo 10 di loro di continuare il viaggio verso la prossima misteriosa meta.

 

Durante la tappa neozelandese assisteremo a una sorprendente sfida a colpi di Haka – la tradizionale danza di guerra maori –, a un durissimo scontro tra Paolo e Andrea – la prima vera lite all’interno del gruppo –, a un nuovo due di picche di Celeste nei confronti di Fede e, soprattutto, a un inaspettato cambio di coppia.

 

Da non perdere!

P