18 Maggio 2016

Amici, stasera la semifinale

1 minuto di lettura
Amici, stasera la semifinale

#Amici15 giunge nella fase clou della stagione. Questa sera torna l’appuntamento con la trasmissione in via eccezionale di mercoledì su Canale 5. Il programma condotto da Maria de Filippi, leader assoluto del sabato sera in termini di ascolti e di successo, giunge alle semifinali dove si sfideranno i cinque talenti rimasti in gara che sognano l’approdo alla finalissima: si tratta di Elodie, Lele e Gabriele per i bianchi e Sergio e Ale per i blu.
Tra gli ospiti musicali della puntata ci saranno quattro importanti interpreti della musica italiana, ovvero Gino Paoli, Massimo Ranieri, Ron e Fedez.
Il quarto giudice sarà invece l’attore Raoul Bova, reduce dal successo della fiction Fuoco amico TF45 – Eroe per amore, che andrà ad affiancare in giuria Loredana Bertè, Sabrina Ferilli, Anna Oxa e Morgan.
Puntata interessante dove i bianchi guidati da Emma ed Elisa e i blu di J-Ax e Nek si contenderanno la finalissima. Giuliano Peparini racconterà la vita con i suoi quadri di danza non perdendo occasione per far riflettere anche su temi di stringente attualità. Non mancherà, anche per questa semifinale, la comicità di Virginia Raffaele.

L’appuntamento con l’ottava puntata di #Amici15 è per mercoledì 18 maggio in prima serata su Canale 5.

Amici è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

Da non perdere!

P