29 Aprile 2016

“Vorrei ma non posto”, il nuovo singolo di Fedez e J-Ax

1 minuto di lettura
"Vorrei ma non posto", il nuovo singolo di Fedez e J-Ax

Social Network e la vita di tutti noi condivisa sui propri profili piuttosto che vissuta per davvero, mentre “sta accadendo”: questo il tema di VORREI MA NON POSTO, l’inedito di FEDEZ e J-AX che anticipa il nuovo attesissimo album della coppia di cantautori rap, in uscita prossimamente per Sony Music.

In uscita Venerdì 6 Maggio in radio, nei digital store e sulle piattoforme streaming, VORREI MA NON POSTO è firmato da Fedez, J-Ax e Davide Petrella. E’ prodotto dalla coppia Takagi & Ketra (rispettivamente Alessandro Merli e Fabio Clemente), che ha già collaborato a molte delle recenti hit di maggior successo, tra cui 21 grammi, Roma-Bangkok, Beautiful Disaster.

Il dissacrante inedito racconta uno spaccato sociale: la “deviazione” digitale di oggi, viviamo con gli smart phone in mano, sempre pronti a condividere ogni momento sui social. Instagrammare e postare una foto, ormai, è diventato più importante che vivere il momento reale e avere un ricordo vissuto da conservare nella memoria.

VORREI MA NON POSTO nasce su un beat ibrido tra i generi Hip Hop, Surf e Reggae; un sound Californiano con fraseggi di chitarre in levare che sfociano in un insolito drop musicale, caratteristica predominante della musica elettronica attuale.

VORREI_MA_NON_POSTO_2_JPG

Da non perdere!

P