5 Aprile 2016

Hello bank! – la tua passione!

1 minuto di lettura
Hello bank! - la tua passione!

Hello bank!, la banca online a canone 0 propone un’interessante iniziativa editoriale: Hello! World. Si tratta di un magazine, esclusivamente in formato digitale, dedicato a tutti gli appassionati di musica, viaggi, benessere, enogastronomia, urban green, digital life e molto altro. Un modo interessante per instaurare un bel rapporto tra le persone e la banca attraverso la condivisione di interessi e passioni. Il tutto facilitato dagli interessanti contenuti proposti. Prima di proseguire con la descrizione del progetto, vi rubiamo un po’ di tempo per proporvi il video illustrativo.

Visto il filmato? Vi ha reso l’idea? Hello bank! vuole dare enfasi alle passioni dedicando il filmato a tutti gli utenti che hanno un sogno, parlando direttamente con loro.

Hello! World si propone anche come mezzo per dare una chiave di lettura della propria vita attraverso delle scelte mirate e consapevoli. Hello! World non è solo magazine ma presenta anche contenuti verticali brandizzati, come Hello! Home ed Hello! Play, ed altri non brandizzati, tra i quali True Riders e HayMagazine.

Tutto questo per creare una sorta di community virtuale attraverso la quale sarà molto più semplice condividere passioni e interessi. Il tutto reso poi più semplice da un linguaggio accattivante con il quale ogni internauta potrà cogliere interesse nei vari contenuti proposti.

Hello bank! pone ancora una volta il cliente al centro dell’attenzione tramite la creazione di nuovi mezzi di contatto con le tecnologie moderne. Per maggiori informazioni sul mondo di Hello! World vi consigliamo di visitare il sito dedicato.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P