8 Marzo 2016

Arriva il localizzatore satellitare per una vita in sicurezza

1 minuto di lettura
Arriva il localizzatore satellitare per una vita in sicurezza

Il localizzatore satellitare è il compagno ideale in ogni situazione. Leggero e tascabile, “Mario” consente di ricevere informazioni immediate sull’esatta posizione o sugli spostamenti delle persone che ti stanno a cuore e dei tuoi valori personali, grazie al GPS integrato di ultimissima generazione e alta qualità.

In questo modo le gite, le uscite dei figli o dei genitori anziani non sono più motivo di preoccupazione, così come lo smarrimento degli amici a quattro zampe un po’ esuberanti.

Il prodotto dispone di un tasto SOS che, quando premuto, invia un messaggio di allarme via SMS al numero di telefono precedentemente impostato. In caso di emergenza, dunque, oltre a permettere di individuare la posizione della persona in difficoltà, è possibile anche attivare un microfono interno che consente di ascoltare quello che sta succedendo nell’ambiente circostante.

Inoltre “Mario” è l’ideale anche per proteggere i beni personali, come l’auto, la moto o semplicemente per tenere sotto controllo la valigia duranti i viaggi. In caso di furto le Forze dell’Ordine, se informate dell’esatta posizione dell’oggetto rubato, devono attivarsi per il recupero immediato. L’esito positivo dell’operazione è assicurato e Mario diventa uno strumento davvero indispensabile.

Ma le sue funzioni non finiscono qui: il dispositivo diventa perfetto anche per lo sport e il tempo libero, dalla corsa, lo sci o gli sport più estremi ai viaggi di piacere. Per 60 giorni i percorsi fatti rimangono memorizzati e il localizzatore rileva dati quali la velocità, le tappe intermedie, la media del carburante consumato ; molti dati, una volta scaricati, possono poi essere condivisi con gli amici.

Utilizzare Mario è semplicissimo: basta inserire una SIM card e scaricare sul proprio telefonino l’App gratuita. Un compagno affidabile che, in un periodo di grande insicurezza, permette di affrontare prontamente ogni situazione di emergenza e di vivere serenamente la vita quotidiana.

Prezzo al pubblico: 179 Euro

Mario è commercializzato da Pioneer Italia.

mario_front

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P