1 Febbraio 2016

Guida per sopravvivere a San Valentino restando a casa e ordinando on-line

1 minuto di lettura
Guida per sopravvivere a San Valentino restando a casa e ordinando on-line

Ogni anno il 14 febbraio vi manda in crisi. Tra lavoro e famiglia sarete impegnati tutta la settimana, le idee scarseggiano ma volete comunque organizzare qualcosa di speciale per il vostro partner?

Niente panico, questa guida vi spiega come organizzare, grazie a quattro servizi online, una romantica serata restando comodamente a casa…che diciamolo, è anche meno scontato della classica cena in ristoranti affollati con menĂą ripetitivi e poca privacy!

Un San Valentino semplice da organizzare ma anche economico grazie alla partnership tra Vaniday, Helpling, foodora e Interflora che permette di usufruire di sconti e offerte speciali dedicati alla festa più romantica dell’anno.

 

REGALA UN MOMENTO BEAUTY

Sorprenderete la vostra metà regalando un trattamento di bellezza, un massaggio o una nuova acconciatura. Con pochi passaggi, sul sito di Vaniday, si trovano soluzioni per tutti e un sms avviserà il partner dell’avvenuta prenotazione. Chi non vorrebbe iniziare la giornata scoprendo di avere un appuntamento in uno dei migliori saloni della propria città?

 

FAI SPLENDERE LA CASA

Se decidete di trascorrere la serata a casa, sarà bene porsi il problema delle pulizie altrimenti, invece di una piacevole cena, potreste trovarvi a dover giustificare ogni calzino fuori posto. Il sito di Helpling permette di trovare una colf affidabile e assicurata, di pagarla direttamente online e di non essere vincolati da un abbonamento. Mentre il vostro Helpling fa risplendere l’appartamento, voi avrete tutto il tempo di scrivere un biglietto d’auguri o scegliere il giusto outfit.

 

FIORI…UN MUST HAVE!

No, non sono passati di moda e sono apprezzatissimi sia dagli uomini che dalle donne. Che sia un mazzo di rose rosse (un classico sempre in voga!) o che ci si orienti su composizioni più elaborate, i fiori farebbero sciogliere anche il più esigente dei partner. Il sito Interflora, specializzato in consegne floreali, è l’ideale per sorprendere l’amato o l’amata direttamente in ufficio, magari preannunciando l’invito a cena.

 

IL RISTORANTE A CASA TUA

Ok, ora arriva la parte più difficile. La casa è tirata a lucido, i fiori sono stati consegnati e il vostro partner si sta godendo un massaggio in attesa di tornare a casa. Mancano poche ore al momento in cui finalmente vi vedrete: la cena. Inutile mettersi alla ricerca di ricette afrodisiache o sperimentarsi cuochi, a San Valentino non potete sbagliare menù!

Il sito foodora porta a casa vostra i piatti gourmet dei migliori ristoranti: in soli trenta minuti un fattorino vi recapiterà tutto ciò che la vostra metà adora mangiare e voi potrete concentrarvi sul dopo cena.

san-valentino

Da non perdere!

P