4 Novembre 2015

X Factor: Emma ospite della terza puntata

2 minuti di lettura
Emma Marrone - Foto Bruno Bellini
Emma Marrone - Foto Bruno Bellini

Prosegue l’avvincente gara di X Factor con la terza puntata live in diretta dalla X Factor Arena in onda giovedì 5 novembre alle 21.10 su Sky Uno HD, e preceduta dall’Ante Factor in onda dalle 21 (e in streaming su xfactor.sky.it/antefactor).

Dopo l’accesissima sfida dello scorso giovedì, che ha portato al ballottaggio ben 4 concorrenti, per i 10 talenti guidati da Elio, Fedez, Mika e Skin, è arrivato il momento di dare il massimo per restare in gara. Si esibiranno nelle singole performance e realizzeranno una performance corale in apertura di puntata. Elio e Mika hanno perso ciascuno un concorrente : ora ogni esibizione è decisiva portare la propria categoria verso la finale. I concorrenti sono sempre più determinati, e hanno lavorato tutta la settimana per portare sul palco i brani assegnati per il live. E di giovedì in giovedì X Factor emoziona il pubblico di Sky Uno con ospiti tanto differenti quanto grandi: lo special guest di questa puntata sarà EMMA, vincitrice di Sanremo nel 2012 e irresistibile regina delle classifiche italiane, che sta per tornare con l’album Adesso (in uscita il 27 novembre), e porterà sul palco di X Factor il singolo Arriverà l’amore.

Le scelte di Skin per le sue tre giovani concorrenti sono The Yellow Flicker Beat di Lorde affidato a Margherita, I Try di Macy Gray ad Enrica,  e porta sul palco di X Factor le note di Rino Gaetano con Ma il cielo e sempre più blu cantato da Eleonora. Mika sceglie per i suoi due talenti “Under Uomini” rimasti in gara Lay Me Down di Sam Smith, per Leonardo,  e  mette alla prova  Luca con Running  nella versione di  Naughty Boy) e Beyonce. Fedez si sbizzarrisce con le tre fortissime band  in gara assegnando The Passenger di Iggy Pop ai Moseek, , Universo di Cristina Donà ai Landlord, e Rape me dei Nirvana agli Urban Strangers
I due talenti  della categoria “over” di Elio reinventeranno A Change Is Gonna Come di Sam Cook, pensato per Davide, e  Love Me Two Times dei Doors per Giò Sada.

Terzo appuntamento anche con Xtra Factor, il dopo show con Mara Maionchi e Alessio Viola, che anche questo giovedì accoglierà tanti ospiti per commentare a caldo la gara appena terminata. Non mancheranno la band rock-agricola Iron Mais, Tess Masazza, e il suo “Insopportabilmente X Factor” e gli speciali contributi di “Le frasi di Osho”.

 

X Factor – Il live andrà in onda ogni giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD ed è disponibile anche in streaming su Sky Online e Sky Go e Sky On Demand .

X Factor – Il Live – Un programma a cura di Eliana Guerra, di Lorenzo Campagnari, Andrea De Cristofaro, Matteo Lena, Peppi Nocera, Luca Tommassini. Scritto con Livia Draghi, Eleine Henri, Christian Letruria. Responsabile musicale Bruno Pasini. Scenografie Luigi Maresca; Direttore della fotografia Marcello Jazzetti. Regia Luigi Antonini. Direttore artistico Luca Tommassini.

Emma Marrone - Foto Bruno Bellini
Emma Marrone – Foto Bruno Bellini

Da non perdere!

P