20 Novembre 2015

Prima puntata di Amici, giunto alla quindicesima edizione

1 minuto di lettura
Prima puntata di Amici, giunto alla quindicesima edizione

Domani, sabato 21 novembre, alle ore 14.10 su Canale 5 primo appuntamento del pomeridiano della quindicesima edizione della scuola di “Amici”.

Maria De Filippi presenta i nuovi candidati alla classe del talent show. Sono oltre 100 i cantanti, ballerini e gruppi musicali che hanno affrontato l’ultima parte di casting per cercare di ottenere l’ambito banco ed entrare a far parte della scuola del talento più famosa della tv.

Solo i ragazzi giudicati piu’ talentuosi  potranno entrare a far parte della scuola.

Amici” anche in questa quindicesima edizione si pone l’obiettivo di dare una opportunità concreta ai ragazzi attraverso una formazione altamente professionale sia nel canto sia nella danza.

Quest’anno il corpo docente della scuola vede l’ingresso di nuovi professionisti dello spettacolo. Fra i coach di CANTO le new entry sono: l’artista, musicista e produttore discografico Alex Braga, il cantautore e musicista Fabrizio Moro e il conduttore televisivo e radiofonico Marco Maccarini. Accanto a loro, confermatissimi il musicista e produttore Carlo Di Francesco e il talent scout e conduttore televisivo e radiofonico Rudy Zerbi.

Nel BALLO new entry la ballerina e coreografa di danza latino americana Natalia Titova. Con Natalia confermati i ballerini e coreografi Alessandra Celentano, Kledi Kadiu, Garrison Rochelle e Veronica Peparini.

Il programma prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset è scritto da Maria De Filippi con Mauro Monaco e Fabio Pastrello.

Direttore della Fotografia, Massimo Manzato. Regia Andrea Vicario.

Da lunedì 23 novembre alle ore 13.:50 su Real Time (canale 31), partirà il quotidiano della scuola di “Amici”, in onda dal lunedì al venerdì.

MARIA-DE-FILIPPI-IMG_3912-(1)

Da non perdere!

P