25 Ottobre 2015

La 5: torna “Bella più di prima 3”

1 minuto di lettura
La 5: torna "Bella più di prima 3"

Torna il docu-reality “Bella più di prima”, prodotto e ideato da DueB Produzioni di Luna Berlusconi per La5, il canale tematico free al femminile del gruppo Mediaset. Anche la terza edizione vedrà protagoniste donne vere che, superate difficoltà e momenti critici, si rimetteranno in gioco partendo dalla cura della propria persona.

Al centro del programma – in onda dal 26 ottobre ogni lunedì, alle ore 23.00, per otto appuntamenti – un delicato percorso, che andrà a scavare nel privato delle prescelte: dalla fatica di mandare avanti la famiglia al recuperare la propria autostima dopo un rapporto con un marito violento, dall’essere una mamma costretta a crescere un figlio a mille chilometri di distanza, alla convivenza con un padre tossicodipendente, sino all’aver superato una grave malattia.

Queste sono alcune delle vicende che verranno raccontate a “Bella più di prima”, dove, grazie al supporto concreto del team del programma, le protagoniste vedranno la propria rinascita, non a caso ‘bella più di prima’.

 

Al collaudato staff di “Bella più di prima”, oltre all’hair stylist Monica Coppola, alla dermatologa e medico estetico dottoressa Annalisa Pizzetti e al chirurgo plastico dottor Antonio Spagnolo, si andrà ad aggiungere la dottoressa Valentina De Giorgi, odontoiatra e chirurgo orale.

I temi affrontati saranno sempre trattati con sensibilità e scrupolo dall’équipe medica, pronta a consigliare – non solo professionalmente – le protagoniste. L’impegno sarà quello di suggerire alle future ‘belle più di prima’, la soluzione migliore per affrontare il presente.

 

Nel corso delle puntate, le protagoniste racconteranno la propria storia, ma soprattutto la voglia di riscatto, evidenziando i propri punti di forza e debolezze.

Non mancheranno momenti di gioia e spensieratezza, come la realizzazione di un servizio fotografico per valorizzare ed immortalare con un sorriso l’avvenuta trasformazione.

Un percorso al quale non mancherà il sostegno di parenti ed amici, che ricopriranno un ruolo fondamentale all’interno del docu-reality.

 

Diversi i partner e gli sponsor della trasmissione che hanno contribuito e aggiunto valore alla riuscita del progetto, tra questi: Vitaldent, Aldo Coppola, scuola di danza Principessa e Gianluca Mech.

 

 

“Bella più di prima” è un format originale targato DueB Produzioni di Luna Berlusconi, scritto da Alessandra Torre, Barbara Ferrando e Chiara Giuliani con la regia di Diego Bendotti e co-regia di Andrea Oriani. Produttore esecutivo DueB Produzioni, Paolo Urbani e Diego Prando. Produttore esecutivo Mediaset, Hélène Cipolletta.

belle-piu-di-prima

Da non perdere!

P