4 Settembre 2015

Torna “Cronache Animali” condotto da Massimiliano Ossini

1 minuto di lettura
Torna "Cronache Animali" condotto da Massimiliano Ossini

Gli animali e i loro padroni saranno al centro della nuova edizione di “Cronache animali”, in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 10:30 a partire dal 7 settembre.

Tante le novità di questa edizione. La rubrica abbandona la collocazione del weekend per diventare un appuntamento quotidiano, e vede l’arrivo alla conduzione di Massimiliano Ossini, uno dei volti più amati del day time televisivo, che in ogni puntata ospiterà nel rinnovato studio del Centro di produzione Rai di Napoli esperti del settore, proprietari e appassionati di animali per commentare i servizi e raccontare le loro esperienze. Ci saranno spazi tutorial dedicati alla toelettatura, all’alimentazione e al bricolage.

Continuerà anche l’impegno a favore delle adozioni. In particolare, la puntata del mercoledì, che sarà sempre in diretta, sarà interamente dedicata alla ricerca di animali scomparsi, con appelli e interventi che coinvolgeranno i telespettatori attraverso, i social network, il sito web del programma e le telefonate da casa.

La trasmissione avrà anche un’appendice domenicale, a partire dal 13 settembre, alle ore 10:15, con “il meglio della settimana”.

Cronache Animali è un  programma di  Stefania Bove, Marino Maranzana,  Marco Bresciani e Massimiliano Ossini.  La regia è di  Claudia Seghetti.

massimilano-ossini

Da non perdere!

P