4 Settembre 2015

Raidue: torna “I Fatti Vostri”

1 minuto di lettura
Raidue: torna "I Fatti Vostri"

“I Fatti Vostri”, lo storico programma di Rai2, ritornerà da lunedì 7 settembre alle ore 11:00. Confermati alla conduzione Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, con Paolo Fox per l’oroscopo e il Colonnello Massimo Morico per le previsioni del tempo. All’interno del programma, accanto ai “fatti” che danno il titolo alla trasmissione, rubriche, informazioni, curiosità e giochi che coinvolgeranno il pubblico a casa.

Nel programma di Michele Guardì saranno previste rubriche settimanali legate al mondo della salute, del verde e dell’alimentazione. Anche quest’anno l’orchestra di dieci elementi sarà diretta dal Maestro Demo Morselli.

Novità della trasmissione è il talent dedicato all’educazione cinofila, dal titolo “Dog Factor”. Ogni venerdì, due coppie composte da proprietario e cane si sfideranno tra loro per aggiudicarsi il premio consistente nella fornitura per un anno di cibo per cani. A giudicare i concorrenti è una giuria composta da un dog trainer e due vip.

Per partecipare al talent show bisogna scrivere a ifattivostri@rai.it allegando le foto dei momenti più belli trascorsi con il proprio cane.

Ospite della puntata di lunedì 7 settembre il percussionista Tony Esposito, che eseguirà alcuni successi per la nuova rubrica “Hit Parade”.

i-fatti-vostri

Da non perdere!

P