2 Settembre 2015

RAI1: Ligabue Giro del Mondo

1 minuto di lettura
LIGABUE
LIGABUE

Il giro del mondo di Ligabue si conclude giovedì 3 settembre, nella seconda serata di Rai1. La seconda e ultima delle due puntate speciali di “LIGABUE GIRO DEL MONDO – Da Tokyo a Campovolo” sarà l’occasione per LIGA per completare il racconto di se stesso a cuore aperto. Anche nella seconda puntata ci sarà l’amichevole partecipazione di Fabio Fazio che contribuirà a  ripercorrere le tappe degli ultimi live di Ligabue, da San Siro a Tokyo, attraverso un vero e proprio “giro del mondo”, fino al suo prossimo concerto-evento “CAMPOVOLO – La festa 2015”, che si svolgerà sabato 19 settembre al Campovolo di Reggio Emilia.
Una chiacchierata in cui LIGABUE parlerà anche di sé e dei suoi 25 anni di carriera, che verranno celebrati proprio il 19 settembre a Campovolo insieme ai 25 anni del suo primo album “Ligabue”, ai 20 anni di “Buon Compleanno Elvis”, ai 10 anni dal suo primo concerto al Campovolo e allo straordinario successo del “Mondovisione Tour”.
LIGABUE racconterà ai telespettatori di Rai1 che quello del 19 settembre sarà il concerto più lungo della sua carriera, durante il quale suonerà per intero l’album “Ligabue” (1990) con i ClanDestino, per intero l’album “Buon Compleanno Elvis” (1995) con La Banda e tutto il meglio di “Giro del mondo” accompagnato dalla sua formazione attuale, “Il Gruppo”.

LIGABUE
LIGABUE

Da non perdere!

P