3 Settembre 2015

R4: con #BACIACHIAMI al via “QUARTO GRADO”

1 minuto di lettura
R4: con #BACIACHIAMI al via "QUARTO GRADO"

Dopo il successo della scorsa stagione – conclusa con una media del 10% di share – Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano su Retequattro con “Quarto Grado”, in onda dal 4 settembre, ogni venerdì, in prima serata.

In questa nuova edizione, il programma a cura di Siria Magri lancia la campagna di sensibilizzazione #baciachiami.

L’amore, come risposta alla violenza e alla paura, è l’assunto che ispira la nuova iniziativa di “Quarto Grado”. E durante la diretta della prima puntata, Nuzzi e Viero scatteranno un selfie scambiandosi un bacio, per invitare il pubblico a fare altrettanto: baciare chi si ama, qualcuno a cui si vuole bene, immortalando il momento con un autoscatto.

I selfie potranno essere inviati a quartogrado@mediaset.it e postati con gli hashtag #baciachiami e #quartogrado.

Nel corso della puntata, il programma leader d’ascolti della rete diretta da Sebastiano Lombardi torna con nuovi dettagli sui casi Gambirasio, Piscaglia, Stival e Schepp. In particolare sarà presente in studio una delle vittime della “coppia dell’acido”, Martina Levato e Alexander Boettcher.

Immancabili, inoltre, gli aggiornamenti degli inviati sul territorio, ricostruzioni e contributi di testimoni, tecnici ed esperti. Tra gli ospiti fissi, per commentare cold case e attualità: Carmelo Abbate, Luciano Garofano, Grazia Longo, Alessandro Meluzzi, Barbara Palombelli, Massimo Picozzi e Sabrina Scampini.

VDC_2968-(1)

Da non perdere!

P