28 Luglio 2015

Enorme successo per il brano “BELLA DI MAMMA” dei VERAMENTE ANONIMI

1 minuto di lettura
Enorme successo per il brano "BELLA DI MAMMA" dei VERAMENTE ANONIMI

In continua ascesa il brano “BELLA DI MAMMA” dei VERAMENTE ANONIMI che si sta rivelando il tormentone a sorpresa dell’estate italiana scalando dopo alcune settimane la classifica dei singoli più venduti e superando le 600.000 visualizzazioni su YouTube (http://youtu.be/UzwNQ2oAHlo).

Cresce anche la curiosità di scoprire chi si cela dietro alla maschera di questo misterioso trio. Un dato certo è che dietro ci sia lo zampino di Maurizio Costanzo, che dichiara ”Sono l’unico a sapere chi sta dietro alle maschere di questo gruppo ma non posso rivelarlo. “Bella di mamma” è la sigla di un progetto dedicato a chi ama le canzoni italiane. Seguite i “Veramente Anonimi” e scoprirete tutto… ”.

Molti anche i personaggi del mondo dello spettacolo incuriositi da questo fenomeno: David Parenzo tramite Twitter dichiara: ”Non so chi ci sia dietro la maschera ma o è un pazzo oppure un numero 1” (https://twitter.com/DAVIDPARENZO/status/614050451688955904)

Anche Jerry Calà sul suo profilo Facebook scrive: “Chi sono questi anonimi vascheggianti studiosi di anatomia che cercano il tormentone estivo? Io un’idea ce l’ho…”. (https://www.facebook.com/JerryCalaofficial/posts/1176863499000110)

Forse è una scommessa, o forse dietro alla tipica canzone da spiaggia che arriva dalla rete c’è un progetto preciso: anche lo staff che ha lavorato al brano crea una certa curiosità: è Saverio Principini, produttore di alcuni tra gli ultimi brani di Vasco Rossi, l’arrangiatore della versione italiana di “Bella di mamma”, registrata e mixata allo Speakeasy Studio di Hollywood Hill, sulle colline di Los Angeles.

58510

 

Da non perdere!

P