2 Luglio 2015

Bacardi Summer Wave 2015!

2 minuti di lettura
Bacardi Summer Wave 2015!

Manca ormai poco al clou dell’estate, tra poco meno di un mese il “Bacardi Summer Wave 2015 @ Isola d’Elba” farà il suo debutto!

Qui di seguito un piccolo assaggio di quello che sarà.

Bellissimo video che ci regala un assaggio del Bacardi Summer Wave 2015. Quindici giorni di festa, musica e divertimento che sono punti salienti e tipici dello spirito Bacardi.

La location sarà la suggestiva cornice dell’Isola d’Elba, richiamo per tanti turisti italiani e stranieri. Il “Bacardi Summer Wave 2015 @ Isola d’Elba” non è soltanto divertimento, durante questo periodo sarà infatti possibile conoscere a fondo il mondo Bacardi, grazie ad alcuni eventi dedicati alla mixology.

I testimonial d’eccezione saranno i più famosi bartender italiani che prepareranno per l’occasione i cocktail Bacardi, tra cui il Bacardi Mojito e Bacardi Cuba Libre, il tutto basandosi sempre sul principio del bere responsabile!

“Divertimento, viaggio e musica sono alcuni dei valori del nostro brand che ritroviamo anche quest’anno – dopo le Isole Tremiti nel 2014 – all’Isola d’Elba, dove ospiteremo il nostro “Summer Wave 2015” e i numerosi eventi esclusivi firmati Bacardi. Caratteristica unica del ‘Summer Wave 2015 @ Isola d’Elba’, che animerà le famose spiagge dell’isola toscana, è proprio l’opportunità di essere coinvolti per 2 intere settimane in una grande e continua festa, ricca di appuntamenti musicali e non solo, accessibili gratuitamente a tutti” – dichiara Giorgio Molinari, Country Manager Martini & Rossi.

Vi abbiamo anticipato in sintesi quello che sarà il Bacardi Summer Wave 2015 ed è quindi giunta l’ora di svelare quelli che saranno le guest star della kermesse: Bob Sinclar (11 agosto – Marina di Campo Beach); Raige ed Ensi (8 agosto – Portoferraio). Ci saranno anche i DJ di Radio 105 che accompagneranno l’evento divertendo il pubblico dell’isola. Andrea Belli presenzierà l’Opening Party (1 agosto – Spiaggia di Cavoli), Ylenia e Dj Giuseppe animeranno il Dj Set Live (2 agosto – Portoferraio), e poi Dj Set Live con Dj Mitch & Paps’n’Skar (12 agosto – Marciana Marina) e, per concoludere, doppio appuntamento con i Dj Set Live di Dj Palmieri e Dj Spyne del mitico Zoo di 105 che allieteranno anche il party di chiusura del “Bacardi Summer Wave 2015” (15 agosto – Spiaggia di Cavoli e 15 agosto – Portoferraio).

Oltre alle due serate-evento dell’8 e 11 agosto, i grandi party Opening e Closing e i dj set live con l’animazione di Radio 105, ogni giorno il “Bacardi Summer Wave 2015” avrà due appuntamenti fissi fatti di musica e intrattenimento: dalle 16:00 presso la Bacardi Beach sulla spiaggia di Cavoli – un arenile lungo più di 600 metri, ideale per i giovani, per chi ama il divertimento e praticare sport – e dalle 00:30 con un fantastico after-show alla mitica Discoteca Club64 di Portoferraio.

Se non avete scelto ancora dove andare in vacanza, con Bacardi potrete tentare la fortuna!

In palio ci sono 3 vacanze di 4 notti per 3 persone, ciascuna che potrà essere accompagnata da due amici, proprio all’Isola d’Elba in concomitanza del “Bacardi Summer Wave 2015”. Partecipare è semplice: basterà andare sulla pagina facebook di Bacardi o sul sito ufficiale e scegliere il proprio cocktail Bacardi preferito tra Mojito, Daiquiri e Cuba Libre, il barman ideale e il profilo di viaggiatore in cui vi ritrovate. Non ci resta che augurarvi buona fortuna!

58040

Da non perdere!

P