9 Luglio 2015

Alessia Sica, la fashion blogger che promette bene

1 minuto di lettura
Alessia Sica, la fashion blogger che promette bene

L’abbiamo vista in tanti outfit, e adesso anche in costumi da bagno hot per Yamamay.

Alessia Sica, fashion blogger Campana, 24 anni e occhi verdi da capogiro, calca le scene del fashion system da qualche anno come Fashion Blogger, affermendosi man mano come una vera e propria It Girl.

Il fashino della ragazza della porta accanto, in front row alle sfilate milanesi, sempre presente agli eventi più cool e sulle pagine di molti giornali e portali web, Alessia promette bene!

Versatile e bella, la blogger è stata protagonista del video girato per Toyota Yaris Hibryd by Glamour, portando freschezza e bellezza e facendo ammirare una Napoli ecologica, attenta all’ambiente, quella Napoli del Bio e dei prodotti Km Zero.

Quest’estate la ritroviamo nuovamente ambasciatrice della bella città, ma questa volta esaltando le bellezze turistiche, come l’isola d’Ischia, nel programma Sapore Di Mare Un Estate Italiana in onda su RAI1 condotto da Alessia Ventura.

Ma non solo Napoli, Alessia è una It Girl da 10 e lode, con la valigia sempre pronta!

Attraverso il profilo instagram @alessiasica_official è possibile vederla sempre piena di impegni e nuovi progetti che l’hanno portata solo negli ultimi mesi a Nizza, Londra, Capri, Como, Parigi, Milano.. ed alcune fonti ci dicono che presto partirà alla volta di altre spettacolari città.

YAMAMAY-HOT-SUMMER

Da non perdere!

P