26 Maggio 2015

Negramaro: il nuovo tour a novembre!

1 minuto di lettura
Negramaro 7 volte platino: “CASA 69” conquista il quarto Disco di Platino -
Live Nation Italia ha il piacere di annunciare le date del nuovo attesissimo tour dei NEGRAMARO. Un tour che li porterà nei palazzi dello sport delle principali città italiane, a partire dal prossimo 6 novembre.
Questo nuovo live segue l’incredibile “Un Amore Così Grande 2014 Tour”, che la scorsa estate, macinando un sold-out dietro l’altro, ha infiammato i palchi e i festival più prestigiosi della penisola, con una memorabile festa conclusiva allo Stadio di Lecce.
Con gli ultimi due tour (“Una Storia Semplice tour 2013” e “Un Amore Così Grande 2014 Tour”) i negramaro hanno collezionato oltre 300.000 spettatori in 27 concerti, riempiendo palazzetti, arene e stadi (del 2013 i memorabili concerti stracolmi allo Stadio Olimpico di Roma e allo Stadio San Siro di Milano).
I biglietti per tutti i concerti saranno in vendita dalle ore 10:00 di giovedì 28 maggio su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Dal 24 aprile è in radio e disponibile su iTunes il nuovo singolo dei negramaro, “Sei tu la mia città”, che anticipa il nuovo attesissimo lavoro discografico, in uscita il prossimo autunno.
Calendario ufficiale:
6 novembre – FIRENZE – Mandela Forum
10 novembre – BOLOGNA – Unipol Arena
12 novembre – PADOVA – Palafabris
15 novembre – ANCONA – Palarossini
18 novembre – PERUGIA – Palaevangelisti
21 novembre – BARI – Palaflorio
26 novembre – ROMA – Palalottomatica
2 dicembre – ACIREALE (CT) – Palasport
5 dicembre – EBOLI (SA) – Palasele
8 dicembre – CASERTA – Palamaggiò
14 dicembre – MILANO – Mediolanum Forum
18 dicembre – TORINO – Pala Alpitour
22 dicembre – MONTICHIARI (BS) – Palageorge
negramaro-lecce-bellini

Da non perdere!

P