26 Maggio 2015

LIGABUE: già 80.000 biglietti venduti in meno di 20 giorni per “CAMPOVOLO – LA FESTA 2015”

3 minuti di lettura
LIGABUE
LIGABUE

“CAMPOVOLO – La festa 2015”, il concerto-evento di LIGABUE in programma sabato 19 settembre al Campovolo di Reggio Emilia, ha raggiunto il traguardo degli 80.000 biglietti venduti: un dato eccezionale considerando che è stato conseguito in meno di 20 giorni di prevendita!

Questo risultato arriva negli stessi giorni in cui “Giro del mondo”, l’album live (cd+dvd) con tutte le emozioni del “Mondovisione Tour” e 4 brani inediti, ha ottenuto la certificazione “Platino”, il singolo “C’è sempre una canzone” torna ad essere il brano più trasmesso in radio e Mondovisione”, il decimo album di inediti del LIGA, già album più venduto di tutto il 2013, è stato certificato per la settima volta “Platino” (certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia e dati EarOne).

Con “CAMPOVOLO – La festa 2015”, LIGABUE festeggerà i suoi 25 anni di carriera, i 25 anni del suo primo albumLigabue”, i 20 anni diBuon Compleanno Elvis”, i 10 anni dal suo primo concerto al Campovolo, e lo straordinario successo delMondovisione Tour”, che nell’ultimo anno ha toccato l’Italia e il mondo ed è stato immortalato nell’album liveGiro del mondo”.

 

Sabato 19 settembre, al Campovolo di Reggio Emilia, il LIGA terrà il concerto più lungo della sua carriera, nel corso del quale suonerà per intero l’album “Ligabue (1990) con i ClanDestino, per intero l’album “Buon Compleanno Elvis (1995) conLa Banda e tutto il meglio di “Giro del mondo” accompagnato dalla sua formazione attuale, “Il Gruppo”.

L’inizio del concerto è programmato alle ore 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 8.00).

 

I biglietti per “CAMPOVOLO – La festa 2015” sono acquistabili online su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (info ed elenco dei punti vendita su www.ligachannel.com, www.fepgroup.it e campovolo.ligabue.com).

Il costo unico del biglietto è di 50,00 euro (incluso diritto di prevendita).

 

Quello per “CAMPOVOLO – La festa 2015” è molto più di un semplice biglietto! Tutti coloro che acquistano il titolo d’accesso al concerto, infatti, riceveranno in esclusiva lo “SPECIAL BOX CAMPOVOLO 2015” (che non sarà possibile acquistare o ricevere in altro modo), che conterrà:

– un dvd con i videoclip di “Balliamo sul Mondo” e “Certe Notti, i filmati degli stessi brani eseguiti dal vivo durante il “Mondovisione Tour” e il videoclip di C’è sempre una canzone;

– un biglietto “memorabilia” per entrare subito nel cuore dell’evento. Con i codici personali stampati sul biglietto si potrà accedere a contenuti esclusivi dal backstage e dalle prove, oltre a videodirette e aggiornamenti in tempo reale sucampovolo.ligabue.com;

– la ristampa di 2 foto cartoline ufficiali utilizzate ai tempi dell’uscita di “Ligabue” e “Buon compleanno Elvis”, oltre a 3 foto cartoline live;

– un booklet di 40 pagine con i racconti della nascita di “Ligabue” e di “Buon Compleanno Elvis”.

 

I biglietti di posto unico con il braccialetto rosso per l’accesso all’Area PIT A sono terminati.

A partire dalle ore 11:00 di domani, mercoledì 27 maggio, saranno in vendita i biglietti di posto unico con il braccialetto verde per l’accesso all’Area PIT B.

Per ogni biglietto acquistato on line sul sito TicketOne.it con consegna tramite Corriere Espresso, l’acquirente riceverà un braccialetto verde per accedere all’esclusiva Area PIT B e uno Special Box Campovolo 2015.

Il biglietto di posto unico + “PIT B” è disponibile unicamente acquistando on line sul sito TicketOne.it e tramite call center entro il 30 giugno con spedizione tramite Corriere Espresso.

 

“CAMPOVOLO – La festa 2015” è prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group.

 

A Campovolo i festeggiamenti cominceranno con un giorno di anticipo con ASPETTANDO CAMPOVOLO: dalle ore 15.00 alle ore 24.00 di venerdì 18 settembre il Liga Village, all’interno dell’area di Campovolo, sarà infatti aperto al pubblico che ha acquistato il biglietto per il concerto.

 

RTL 102.5 è partner di “CAMPOVOLO – La festa 2015”.

 

“Giro del mondo”, l’album live (cd+dvd) con tutte le emozioni del “Mondovisione Tour” e 4 imperdibili brani inediti registrati in studio, è disponibile in formato standard (doppio cd +dvd), in formato deluxe (triplo cd + doppio dvd oppure triplo cd + blu-ray) e nelle versioni digitali.

 

I 4 brani inediti contenuti in “Giro del mondo” (Zoo Aperto/Warner Music) sono il primo singoloC’è sempre una canzone”, “A modo tuo, “I campi in aprile” e “Non ho che te”. I primi due brani, entrambi scritti dal LIGA, sono stati interpretati rispettivamente da Luca Carboni e Elisa e adesso vengono riproposti, totalmente riarrangiati, interpretati da Luciano.

LIGABUE
LIGABUE

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P