13 Aprile 2015

Top Dj: Seconda puntata decisiva di casting per i giudici Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi

1 minuto di lettura
Top Dj: Seconda puntata decisiva di casting per i giudici Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi

A TOP DJ è arrivato il momento della selezione finale tra 20 dj, che tra 550 aspiranti si sono guadagnati la chanche decisiva per esibirsi nella seconda puntata di casting.  I tre giudici Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi, al termine di una vera e propria Fight clubbing, scelgono la rosa dei 10 finalisti che formano il cast della seconda edizione di TOP DJ, il talent show per dj e dj producers.

I 20 dj si fronteggiano divisi in due batterie nel mix di 3 brani, di cui uno uscito nel loro anno di nascita, scelto da una tracklist assegnata dai giudici.

I 5 dj migliori della prima batteria si aggiudicano 5 console, ma devono ancora dimostrare di essere all’altezza e sfoderare uno spirito da veri “fighters” nella battle con uno sfidante. Competizione all’ultimo beat anche per la seconda batteria, fino al verdetto finale dei tre giudici con l’annuncio dei nomi dei 10 dj che passano la selezione finale ed entrano ufficialmente a far parte del talent show.

L’appuntamento tv con TOP DJ è domani, martedì 14 aprile alle 22.45 su Sky Uno HD (canale 108) e in chiaro mercoledì 15 aprile alle 23.00 su Cielo (canale 26 DTT).

giudici_casting-Top-Dj-2015_Fabrique_6535

 

Da non perdere!

P