16 Aprile 2015

The Lady, torna per la seconda stagione e cerca nuovi protagonisti

1 minuto di lettura
The Lady, torna per la seconda stagione e cerca nuovi protagonisti

Dopo lo straordinario successo della prima serie di The Lady, la webserie ideata e girata da Lory Del Santo è pronta a fare il suo ritorno con una nuova ed appassionante seconda stagione.
La seconda stagione di The Lady vedrà un importante coinvolgimento di Barbara d’Urso, la Oprah italiana  si è appassionata a tal punto alla produzione dell’amica Lory da volerla in esclusiva sul proprio network BARBARADURSO.COM .
Il nuovo network digitale di Barbara d’Urso punta sempre più a superare il concetto di tv come noi la conosciamo oggi offrendo un palinsesto diversificato e la possibilità di programmare la visione dei propri canali preferiti a qualsiasi orario e momento della giornata. Dopo la stessa Barbara d’Urso, la coppia Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, Karina Cascella, Guendalina Canessa e tanti altri, il palinsesto si arricchisce con l’arrivo di The Lady. La prima stagione ed alcuni contenuti extra sono già presenti sul network, mentre è atteso a giorni il lancio della seconda stagione.
Per questa seconda stagione ci saranno importanti novità a partire dai protagonisti alcuni dei quali verranno selezionati durante i casting che si terranno i prossimi 25 e 26 aprile a Milano.
I casting sono aperti a tutti e chi verrà selezionato aggiungerà il proprio volto accanto alle star Gloria Contreras, Natalia Bush, Costantino Vitagliano e Guendalina Canessa.
Per maggiori informazioni sui casting suggeriamo di andare su www.barbaradurso.com e alla pagina Facebook BdU Friends .

barbaradurso

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P