10 Marzo 2015

Su Dmax il viaggio in musica di Jack Daniel’s

1 minuto di lettura
Su Dmax il viaggio in musica di Jack Daniel’s

Un rockumentary dal sapore indie che ripercorre le tappe di Jack On Tour, il viaggio musicale di Jack Daniel’s in giro per l’Italia. Una raccolta di incontri in musica che permette ad artisti e fan di condividere un’esperienza unica,mai vissuta prima.

 

Jack On Tour arriva in tv dal 10 marzo alle 23:45 su DMAX  (Canale 52 digitale terrestre, 136 e 137 Sky e Canale 28 di TivùSat) con 6 speciali appuntamenti, pensati e realizzati da Zodiak Active, in cui il racconto della band protagonista del viaggio si intreccia con la città e con il suo vissuto.

 

Quest’anno il van di Jack On Tour ha girato l’Italia, spostandosi tra Livorno, Milano, Roma e Catania, con un nuovo obiettivo: costruire inedite e appassionanti jam session con alcuni dei più importanti esponenti del panorama musicale indie rock e alternative italiano, grazie anche alla complicità dei loro amici musicisti e alle emozioni dei fan. In ogni città, un doppio appuntamento in cui i protagonisti di Jack On Tour hanno accolto i loro fan: uno showcase “intimo” in location insolite e un main show in un locale storico della città. Gli artisti che hanno preso parte al viaggio di Jack On Tour sono The Zen Circus, Il Pan Del Diavolo, Bud Spencer Blues Explosion, Roberto Angelini, Le Luci Della Centrale Elettrica, Nicolò Carnesi, Selton & Friends (special guest: Dente, G. De Rubertis de Il Genio, Ghemon, Walzer Carluccio, Davide “Divi” Autelitano de I Ministri).

 

La prima puntata della nuova edizione di Jack On Tour racconterà tutto quello che è successo gli scorsi anni tra gli USA e l’Italia, un prequel che accompagnerà i telespettatori alle quattro puntate dedicate ciascuna ad una tappa del viaggio 2015, in cui si scoprirà qualcosa di più delle band protagoniste, dal rapporto con la città a quello con i fan, e si rivivranno le emozioni del live act, con incursioni nel backstage. A chiudere il racconto, un best of del viaggio, in attesa che il van di Jack On Tour riaccenda i motori.

 

Jack On Tour vive anche sul web: sul sito ufficiale www.jackontour.it sarà possibile rivivere tutta la musica grazie alle clip delle esibizioni degli showcase e del main show. Lo spirito di Jack On Tour sarà condivisibile anche su Facebook (Jack Daniel’s Italia) e YouTube (Jack Daniel’s TN Whiskey).

 

Jack On Tour è un format realizzato da Zodiak Active in collaborazione con Jack Daniel’s per Discovery Italia.

IMG_0179_bx

 

Da non perdere!

P