5 Marzo 2015

Può uno smartphone migliorare il vostro piacere sessuale?

1 minuto di lettura
Può uno smartphone migliorare il vostro piacere sessuale?

Durex, marchio numero uno al mondo nel benessere sessuale, ha deciso di entrare nel mercato della tecnologia digitale in occasione del lancio di un prodotto che ha l’obiettivo di rivoluzionare la vita sessuale delle persone.

Durexlabs è il primo passo importante dell’azienda nel mercato digitale: l’obiettivo di questa divisione è analizzare il cambiamento dei comportamenti sociali causati dalla proliferazione della tecnologia nella sfera intima delle coppie.
Per questo motivo Durexlabs lancerà a breve un prodotto che cambierà le regole del gioco tra le lenzuola, una scoperta tecnologica che aiuterà tutti i lovers a raggiungere il piacere sessuale.

Il progetto è stato sviluppato in collaborazione con l’imprenditrice Susie Lee, CEO di Siren Mobile ed importante protagonista nel settore della tecnologia mobile. L’esperienza di Lee come biochimica, biofisica ed artista ha apportato un valore aggiunto nello sviluppo della progettazione del prodotto che verrà lanciato.
Richard Arnold, Direttore Ricerca e Sviluppo Durex, ha dichiarato: “È stato semplice unire la nostra esperienza nel campo del benessere sessuale con la tecnologia digitale.

Ci siamo fatti ispirare dalle abitudini quotidiane e dalla nostra dipendenza sempre crescente nei confronti della tecnologia mobile per svolgere qualsiasi attività quotidiana.

La ricerca di mercato che abbiamo condotto ha identificato il desiderio, da parte degli intervistati, di utilizzare la tecnologia anche nella vita di coppia”.

Susie Lee ha dichiarato: “Lavorare con i Durexlabs è stato incredibilmente emozionante. Attraverso la diffusione sempre maggiore di smartphone, social networks e applicazioni per incontri, la tecnologia è diventata il principale mezzo utilizzato dalle persone per conoscersi e mantenersi in contatto. Con Durexlabs stiamo per affrontare un passo fondamentale che sfrutterà la tecnologia, amplificando il suo effetto di connessione tra persone, anche in camera da letto per migliorare la nostra vita sessuale.”

Durex è alla ricerca di beta tester in tutto il mondo che vogliano sperimentare per primi questo nuovo prodotto.

Chiunque fosse interessato può registrarsi al sito www.durex.com/durexlabs per ricevere aggiornamenti ed avere l’opportunità di accedere gratuitamente per un periodo limitato di tempo.

 

FOTO | Flickr

Da non perdere!

P