4 Marzo 2015

LITFIBA: si aggiungono 4 date al tour estivo “TETRALOGIA DEGLI ELEMENTI live”

1 minuto di lettura
LITFIBA: si aggiungono 4 date al tour estivo "TETRALOGIA DEGLI ELEMENTI live"

Si aggiungono quattro date al già annunciato tour estivo dei LITFIBA “TETRALOGIA DEGLI ELEMENTI live”: il 9 luglio a TORINO, il 18 luglio a LOCARNO, il 24 luglio a ROMA e l’8 agosto a BRINDISI.

Queste tutte le date estive in programma: il  9 luglio a TORINO (Gruvillage di Grugliasco); l’11 luglio a VILLAFRANCA – VR (Castello Scaligero); il 12 luglio a SOGLIANO AL RUBICONE – FC (Piazza Matteotti); il 17 luglio a MILANO (Carroponte); il 18 luglio a LOCARNO (Moon & Stars Festival);  il 23 luglio a FIRENZE (Arena Le Molina – Parco Delle Cascine); il 24 luglio a ROMA (Roma Rock); il 26 luglio a TAORMINA  (Teatro Antico); il 31 luglio a MAJANO – UD (Arena Concerti); l’8 agosto a BRINDISI (Torre Regina Giovanna di Apani).

Sono intanto disponibili gli ultimi biglietti per il live del 13 aprile a Roma (Atlantico Live), mentre sono SOLD OUT le tappe del 12 aprile a Roma (Atlantico Live), 20 aprile a Firenze(Obihall) e 22 e 23 aprile a Milano (Alcatraz).

I biglietti di “TETRALOGIA DEGLI ELEMENTI live” sono in vendita su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali. Evento prodotto e organizzato da F&P Group (info su www.fepgroup.it).RTL 102.5 è la radio partner ufficiale dell’evento.

I dischi di “Tetralogia degli elementi” sono quelli che la band dedicò, durante gli anni ‘90, ai 4 elementi della natura – fuoco con “El Diablo” (1990), terra con “Terremoto” (1993), aria con  “Spirito” (1994) e acqua con “Mondi Sommersi” (1997) – e che ora sono disponibili in un cofanetto speciale (su etichetta Warner in collaborazione con Sony Music) che contiene anche un imperdibile DVD INEDITO con le immagini del tour del ’93 (con la regia di Adam Dubin per il live act e quella di Piero Pelù per la parte backstage).

LITFIBA-live_foto-di-Luca-Delpia

Da non perdere!

P