12 Marzo 2015

La nuova Heineken MINI 15cl vince il titolo di “Eletto Prodotto dell’Anno” 2015

1 minuto di lettura
La nuova Heineken MINI 15cl vince il titolo di “Eletto Prodotto dell’Anno” 2015

Heineken con la sua Heineken MINI mette a segno un colpo vincente guadagnandosi il titolo di Prodotto dell’Anno 2015 nella categoria “birre”. Più di 12.000 consumatori, infatti, ne hanno valutato in maniera eccellente il grado di innovazione e il livello di soddisfazione post-acquisto preferendola a molte altre birre.

La nuova MINI di Heineken è la prima birra in bottiglia da 15 cl, nonché un prodotto estremamente all’avanguardia che si presenta in un formato unico e innovativo.

Con la birra premium più internazionale del mondo in versione “mini” diventa ancora più semplice concedersi un piccolo momento di piacere ogni volta che lo si desidera. Heineken MINI è stata infatti ideata per soddisfare esigenze diverse e inusuali, rompendo le convenzioni della categoria birra, e così facendo ha dato vita a nuove particolari occasioni di consumo per la birra: un aperitivo cool, una pausa pranzo, una mini-pausa che non impegna, perfetta anche per i consumatori occasionali.

“Il premio “Eletto Prodotto dell’Anno” testimonia il continuo impegno di Heineken nell’innovazione” così commenta Floris Cobelens, Direttore Marketing HEINEKEN Italia. “Siamo orgogliosi di esserci meritati la stima e la preferenza dei consumatori chiamati a votare. Si tratta di un riconoscimento di grande prestigio, tra i più diffusi e conosciuti in tutto il mondo, un titolo che porterà valore aggiunto alla comunicazione del prodotto. Con il lancio sul mercato di Heineken MINI 15 cl., che ha già riscosso le preferenze e l’apprezzamento dei consumatori, Heineken contribuisce a un ulteriore sviluppo e ampliamento della categoria birra. In seguito all’acquisto di MINI i consumatori riconoscono nuovi momenti di consumo per la birra, situazioni nelle quali prima sarebbe stato impensabile gustarla”.

HK-3D-cluster-8x15cl-frontale

Da non perdere!

P