31 Marzo 2015

Il Trono di Spade – La Quarta Stagione Completa in Blu-ray e DVD

3 minuti di lettura
Il Trono di Spade - La Quarta Stagione Completa in Blu-ray e DVD

Dopo l’incredibile successo delle prime tre stagioni, è in arrivo il quarto capitolo dell’avvincente serie targata HBO®, Il Trono di Spade, disponibile in formato Blu-rayTM e DVD da domani 1° aprile, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Al grido di  “Mhysa, Mhysa” rivolto alla bellissima Madre dei Draghi è calato il sipario sulla terza stagione de Il Trono di Spade; la quinta è ormai alle porte, debutterà infatti la notte tra domenica 12 e lunedì 13 aprile sul canale tv Sky Atlantic HD, in contemporanea con gli USA, (in versione doppiata in onda lunedì 20 aprile alle 21.10).  ma per capire e ricordare i molteplici personaggi e le sorprendenti trame dell’evento televisivo del momento, quello da vedere, seguire e commentare tra un episodio l’altro e ancora di più, tra una stagione e l’altra, ecco in arrivo la quarta stagione completa!

L’adattamento televisivo della saga fantasy Le cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin, mette in scena una memorabile sequenza di episodi scanditi da intrighi di corte, lotte politiche, tradimenti, accordi segreti, ricatti, regicidi, passioni e complotti sullo sfondo della guerra che imperversa nei Sette Regni. Finora la serie ci aveva abituato a stravolgenti colpi scena nella fatidica “puntata nove”, ma nella quarta stagione l’apice è raggiunto da un imperdibile episodio conclusivo nel quale si è osato come mai avevamo visto! Le storie dei protagonisti vi inghiottiranno senza tregua verso un finale di stagione scioccante, il migliore di sempre, in grado di ribaltare ogni possibile previsione. Del resto, per dirlo con le parole de Il Trono di Spade…Gli uomini muoiono nelle situazioni più impensabili!

Il Trono di Spade riserva inoltre una sorpresa a tutti i suoi fan: Warner Bros. Entertainment Italia, in collaborazione con Sky Atlantic, il canale TV che trasmetterà in esclusiva i nuovi episodi della quinta stagione a partire dal 13 aprile, ha organizzato un concorso che permetterà al vincitore di trascorrere una giornata in sala doppiaggio con i doppiatori della serie! Il concorso partirà dal 1°aprile; tutte le informazioni saranno online a breve e consultabili su www.warnerbros.it/trono4concorso.

Da Approdo del Re alla Barriera, Arya, Cersei, Daenerys, Jaime, Joffrey, Jon Snow, Sansa, Tyrion, Tywin, insieme agli altri personaggi vi aspettano per sapere, o rivedere, chi di loro è sopravvissuto e chi invece è uscito di scena all’improvviso. E non dimenticate…I Lannister pagano sempre i loro debiti!

L’edizione Blu-ray e DVD della serie include inoltre Contenuti Speciali inediti in grado di offrire nuove informazioni ed interessanti curiosità sulla serie tv più epica mai realizzata per il piccolo schermo.

SINOSSI

In questa emozionante quarta stagione basata sui bestseller di George R. R. Martin, i Lannister mantengono saldo il controllo sul Trono di Spade… Ma riusciranno a preservare i loro interessi sotto le continue, numerose minacce? Mentre un imperturbabile Stannis Baratheon continua la ricostituzione della sua armata alla Roccia del Drago, un pericolo più imminente giunge da Sud quando Oberyn Martell, la “Vipera Rossa di Dorne”, carico di odio verso i Lannister, arriva ad Approdo del Re per le nozze di Joffrey. Alla Barriera, i Guardiani della Notte sembrano sopraffatti dall’avanzare dell’esercito di bruti guidati da Mance Rayder, a sua volta inseguito da un nemico ancor più temibile. Daenerys Targaryen, accompagnata dal suo feroce trio di draghi e da un esercito di Immacolati, è pronta a “liberare” Meereen, la più grande Città di Schiavi dell’Est, che potrebbe fornirle l’imponente forza armata con cui mettere in atto il suo piano finale: rivendicare il Trono di Spade per la sua famiglia.

CONTENUTI SPECIALI

Il Trono di Spade – La Quarta Stagione Completa in Blu-ray e Dvd
contiene i seguenti contenuti speciali:

I Caduti
Lo sceneggiatore Bryan Cogman si siede ad un tavolo con alcuni dei molti membri del cast che vanno incontro alla morte nella quarta stagione. Dal momento in cui ne viene data la notizia alle riprese delle scene finali, questo contenuto speciale di 30 minuti porta alla luce cosa significhi vivere, e morire, nel mondo de Il Trono di Spade.

La Politica del Potere: Ripercorrendo la Terza Stagione
Rivivi gli eventi brutali della terza stagione per capire gli spostamenti del potere che ridefiniscono il Continente Occidentale all’inizio della quarta stagione.

I Bastardi del Continente Occidentale
Ascolta i produttori David Benioff e D.B. Weiss e l’autore George R.R. Martin che discutono del ruolo dei bastardi nei Sette Regni.

2 Scene Inedite

Dietro le Quinte della Battaglia alla Barriera
Segui il cast e tutto il team nella creazione della battaglia più ambiziosa fino ad oggi realizzata. Questo documentario approfondito mostra le sfide legate alla realizzazione di uno degli episodi più intensi della serie, con materiale mai visto prima.

Commenti Audio
11 commenti audio del cast e del team creativo tra cui David Benioff, D.B. Weiss, George R.R. Martin, Peter Dinklage, Lena Headey, Kit Harington, Jack Gleeson, Natalie Dormer, Pedro Pascal, Nikolaj Coster-Waldau e molti altri.

Nuovi Personaggi e Location
Esplora i nuovi popoli, le nuove culture e i luoghi della quarta stagione.

Le Gag

In più, in esclusiva per il formato Blu-ray, i seguenti Contenuti Speciali:

Guida agli Episodi
Per saperne di più sui personaggi, i luoghi e le storie della Serie durante la visione degli episodi.

Storie e Folklore
Scopri la mitologia del Continente Occidentale dai diversi punti di vista degli stessi personaggi.

il-trono-di-spade

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P