5 Marzo 2015

I-Day, il giorno della cosmesi etica e consapevole

1 minuto di lettura
I-Day, il giorno della cosmesi etica e consapevole

Il mese di marzo è per eccellenza il mese della donna e della rinascita: oltre alla Festa della Donna è il momento in cui si presta maggiore attenzione alla bellezza della pelle in previsione della bella stagione.

Nailevo, azienda che importa da sempre prodotti cosmetici sicuri per la persona, lancia una speciale iniziativa dedicata alla “rinascita” di tutte le donne, anche e soprattutto di coloro che hanno vinto la battaglia contro il cancro e che hanno diritto a recuperare dignità e bellezza.

In collaborazione con Image Skincare, azienda americana produttrice di cosmetici funzionali innovativi, privi di parabeni, petrolati, coloranti artificiali e fragranze sintetiche, cruelty free ed eco-friendly, parte il progetto I-Day che vedrà coinvolti selezionati saloni di bellezza e Medical Spa sul territorio nazionale: si tratta di una équipe di professioniste generose che hanno scelto prodotti etici in grado trattare correttamente anche le pelli che hanno affrontato questo difficile percorso.

Durante la giornata di giovedì 26 Marzo tutte le donne che hanno terminato una terapia oncologica potranno recarsi, previo appuntamento, presso uno dei numerosi istituti I-Day il cui elenco sarà disponibile sulla pagina Facebook Image Skin Care Italia. In questa giornata potranno ricevere un trattamento Image Skincare gratuito insieme ad una consulenza dermoestetica su misura.

 

 

I-Day-picture 

Da non perdere!

P