10 Marzo 2015

Folletto VR200 – Never Stop Kissing

1 minuto di lettura
Folletto VR200 - Never Stop Kissing

Su Lifestyleblog.it vi abbiamo raccontato a lungo del Festival di Sanremo. C’eravamo anche noi nella città dei fiori per intervistare i vip e commentare in diretta la 65° edizione della kermesse canora. Ma non vi abbiamo raccontato un particolare al quale abbiamo assistito, dietro le quinte, da Casa Sanremo. Come sapete il Festival si è concluso proprio il 14 febbraio, giorno di San Valentino e  in quella data a Sanremo sono esplosi anche i baci.

Un evento eccezionale per tutti gli innamorati è stato organizzato a Casa Sanremo, location che tra l’altro ospitava i giornalisti del web e delle radio. Ecco un assaggio di quello che è avvenuto…

Vorwerk Folletto, presente al “Palafiori” con Radio 105 e Radio Monte Carlo, ha esibito l’innovativo Robot aspirapolvere FOLLETTO VR200 ed ha invitato tutte le coppie ad esibire l’emblema dell’amore, ovvero il bacio. Il tutto lanciando l’evento #NeverStopKissing.

Ospite d’eccezione per questo evento è stato Sam, robot giocattolo innamorato perdutamente di Folletto VR200.

Lo spazio adibito a Vorwerk Folletto è stato allestito con un angolo, tutto in rosso, dove le coppie hanno potuto trasmettere il proprio amore con un bacio appassionato.
E nel giorno della finale, le coppie presenti a Casa Sanremo si sono affrontate nella sfida al bacio più lungo.
Premiata ovviamente la coppia vincitrice, che ha saputo resistere per tutto il tempo in cui il robot Sam è riuscito a raggiungere la VR200.
Un regalo anche per chi, nel giorno di San Valentino, ha scattato la foto di un bacio nel Vorwerk Point e l’ha condivisa sul proprio profilo Instagram, Twitter o FB con l’hashtag #NeverStopKissing. O, viceversa, era possibile caricarla sul sito dedicato o sulla pagina facebook di Sam.
Se avete avuto modo di apprezzare il video sopra proposto, vi suggeriamo di visitare il canale Youtube dedicato a Vorwerk Folletto.
Per tutte le novità in merito ai prodotti, invece, il sito ufficiale dell’azienda www.follettovr200.it

Schermata-2015-03-02-alle-00.54

Da non perdere!

P