6 Marzo 2015

Annalisa sold out due anteprime live e nuove date

1 minuto di lettura
Annalisa sold out due anteprime live e nuove date

Annalisa con SPLENDE il nuovo album uscito a febbraio (Warner Music)  è ancora ben salda nella TOP TEN delle classifiche di vendita e su iTunes “Una finestra tra le stelle”, il brano scritto da Kekko Silvestre, occupa i primi posti tra i singoli oltre ad essere tra i brani più trasmessi dalle radio.

Dopo la strepitosa accoglienza del pubblico al Festival di Sanremo anche le due anteprime live di aprile a Milano e Roma, in prevendita hanno registrato il tutto esaurito, tanto che l’artista annuncia già nuove date.

Arrivano subito il raddoppio di Roma il 7 maggio all’Auditorium Parco della Musica Sala Petrassi e di Milano il 16 maggio all’ Estathè Market Sound – Mercati Generali e nuove date aBologna il 4 maggio al Teatro Duse, a Napoli il 6 maggio al Teatro Acacia, a Firenze il 9 maggio al Teatro Puccini, a Rimini il 13 maggio al Teatro Novelli.

Dal vivo Annalisa propone il suo repertorio, interpretando la maggior parte dei brani incisi nei precedenti album e le nuove canzoni di SPLENDE (https://itunes.apple.com/it/album/splende/id964143079). Come sempre eccezionale nell’interpretazione live sorprende e si fa amare anche per tutto quello che va oltre il suo canto: il rock, l’energia, l’atteggiamento maturo con cui domina il palco.

Splende è il disco della maturità di Annalisa: la quadratura del suo cerchio da interprete raffinata a cantautrice dal talento cristallino. Prodotto da Kekko Silvestre e Diego Calvetti, è il frutto di un intenso confronto fra Annalisa e alcuni fra i migliori autori italiani, tra questi Campedelli, Cecere, Angiuli, Francesco Sighieri, Consortini, Morettini, Angelosanti, Esposito, Giulia Anania, Dario Faini e naturalmente Silvestre e Calvetti.

Annalisa continua, inoltre, l’incontro con i fan negli store delle citta italiane: il 10 marzo  sarà a  Bari (La Feltrinelli via Melo  119 ) e  l’11 marzo a Lecce (La Feltrinelli via Templari,  9 h.18.00).

 

 

Questo il calendario con le prime date di “SPLENDE TOUR”

ANTEPRIME

1 APRILE – MILANO – TEATRO NUOVO – SOLD OUT

3 APRILE ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA – SALA PETRASSI – SOLD OUT

 

4 MAGGIO – BOLOGNA – TEATRO DUSE – NUOVA DATA

6 MAGGIO – NAPOLI – TEATRO ACACIA – NUOVA DATA

7 MAGGIO  – ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA SALA PETRASSI  – SECONDA DATA

9 MAGGIO – FIRENZE TEATRO PUCCINI – NUOVA DATA

13 MAGGIO – RIMINI – TEATRO NOVELLI – NUOVA DATA

16 MAGGIO – MILANO – ESTATHE’ MARKET SOUND – MERCATI GENERALI (SECONDA DATA)

annalisa

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P