23 Marzo 2015

A Disneyland Paris è sbocciata la primavera

3 minuti di lettura
A Disneyland Paris è sbocciata la primavera

Lo scorso weekend, proprio in concomitanza con l’equinozio di primavera, a Disneyland Paris è stata ufficialmente inaugurata la primavera e il Parco si è colorato di fiori e profumi per celebrare l’inizio della bella stagione.

 

Ospite dell’evento inaugurale la presentatrice e annunciatrice tv Emanuela Folliero insieme al figlio Andrea di 7 anni e al compagno. Emanuela ha partecipato alle attività in programma lasciandosi contagiare dall’atmosfera magica e festosa della primavera Disney.

 

Dopo il successo della scorsa edizione, infatti, fino al 31 maggio Disneyland Paris ospita la coloratissima festa di primavera che risveglia i sensi assopiti durante il lungo inverno e celebra la meraviglia dei fiori. Nuovi spettacoli musicali, scenografie ancora più ricche di fiori e Personaggi Disney vestiti nei loro più bei costumi primaverili creano l’atmosfera perfetta per un’esperienza entusiasmante.

 

Tanti personaggi noti al grande pubblico stanno approfittando di questa stagione magica per una visita a Disneyland Paris: tra questi, Domenico Criscito, ex calciatore di Serie A, ora in Russia allo Zenit San Pietroburgo, e Chris Colfer, giovane attore americano famoso per il ruolo di Kurt Hummel nella serie televisiva Glee.

 

E’ PRIMAVERA!

 

Una volta nel Parco Disneyland, gli ospiti entrano gradualmente in un universo creato da fiori, topiarie incantate, colori e musica dal vivo: un’immersione a 360° nella magia della primavera.

Arrivati al Castello della Bella Addormentata nel Bosco, gli ospiti scoprono le sorprese di Madre Natura ritrovandosi in una Central Plaza trasformata come per magia in un giardino incantato, dove sono cresciute magnifiche topiarie raffiguranti diversi Personaggi Disney. I cuccioli de La Carica dei 101, Simba e Nala del Re Leone, gli Aristogatti, Bambi e i suoi amici Fiorellino e Tamburino immergono i presenti in un mondo da fiaba di dimensioni… reali.

 

NUOVI SPETTACOLI SBOCCIANO COME… MARGHERITE!

 

NOVITÀ: “Goofy’s Garden Party”

 

“Goofy’s Garden Party” è un evento da non perdere, che sfila più volte al giorno attraverso Central Plaza, di fronte al Castello della Bella Addormentata nel Bosco. I Personaggi Disney sfilano sulle note di un’allegra musica per celebrare la bellezza della natura in una festa carica di euforia e di colori, in perfetto stile primaverile. Pippo, circondato dagli assistenti giardinieri, è il perfetto padrone di un meraviglioso giardino nel quale le topiarie prendono vita prima di vorticare in un universo pieno di fiori dove cigni, fontane incantate e farfalle annunciano l’arrivo della primavera.

 

Al richiamo della festosa musica dal vivo non possono resistere neanche Topolino, Minni, Paperino e Paperina che arrivano a bordo delle loro colorate macchine decorate con margherite. E non è tutto: Cip e Ciop, Alice, Pinocchio, Clarabella e tanti altri rendono il “Goofy’s Garden Party” ancora più magico.

 

 

NOVITÀ: “TRENINO DELLA PRIMAVERA DISNEY DI MINNI”

 

Il “Trenino della Primavera Disney di Minni” sfila con i suoi addobbi pasquali lungo Main Street, U.S.A. diverse volte al giorno. Decorato e abbellito da margherite, uova di cioccolato e simpatici coniglietti, il trenino porta con sé una fresca ventata di aria primaverile. A bordo Minni e i suoi amici, fra cui il Bianconiglio (di Alice Nel Paese delle Meraviglie), Tamburino e Miss Bunny (di Bambi), festeggiano il ritorno del bel tempo e della primavera.

 

NOVITÀ: “WELCOME TO SPRING”1

 

Diverse volte nel corso della giornata Castle Stage prende vita riempiendosi di un’ampia varietà di colori e del ritmo vivace della musica. Vestiti in costumi ispirati al periodo della belle époque, ballerini volteggiano sulle note della musica dal vivo circondati da farfalle, aquiloni e parasole che vivacizzano questa  gioiosa atmosfera.

 

 

MAGICI INCONTRI CON I PERSONAGGI DISNEY

 

La primavera porta con sé tantissime sorprese, fra cui ancora un’altra novità! Per la prima volta a Disneyland Paris, gli amanti della natura e i fan di Bambi hanno la possibilità di incontare Tamburino e la sua fidanzata Miss Bunny e di posare con loro davanti a un romantico sfondo floreale.

 

Anche Rapunzel, la Principessa Disney che riceve i poteri da un fiore magico, è al Parco Disneyland per accogliere e salutare gli ospiti in un’allegra atmosfera primaverile. Qui si ha l’occasione di condividere momenti indimenticabili e di scattarsi la foto perfetta con questa vivace Principessa.

 

Minni, una vera e propria icona del fashion, posa congli ospiti presso la Boarding House in Main Street, U.S.A. indossando il suo più bel costume primaverile per l’occasione.

_DSC2097sfx-GOOFY

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P