23 Febbraio 2015

Matrimonio a prima vista: speciale episodio “SEI MESI DOPO”

1 minuto di lettura
Matrimonio a prima vista: speciale episodio "SEI MESI DOPO"

In prima visione assoluta su Sky Uno HD, domani martedì 24 febbraio alle 21.10, andrà in onda l’episodio speciale MATRIMONIO A PRIMA VISTA USA “SEI MESI DOPO”: l’amatissimo reality show basato sull’ esperimento televisivo estremo, in cui sei single hanno scelto di sposarsi con perfetti sconosciuti in seguito ad un processo di accoppiamento scientifico realizzato da alcuni esperti.

Alle 20.20 andrà in onda l’episodio speciale “Unvelied”: episodio con cui gli spettatori avranno la possibilità di rivivere le avventure delle tre coppie protagoniste attraverso la visione di “momenti” inediti tratti dai loro matrimoni, dalle lune di miele e dalle successive convivenze.

A seguire, alle 21.10 sempre su Sky Uno HD, sarà trasmesso  l’episodio speciale “SEI MESI DOPO”.

In seguito al grande finale di stagione, in cui abbiamo visto le tre coppie poste di fronte alla scelta di proseguire il matrimonio o troncarlo definitivamente con il divorzio,  in questo particolare episodio, i quattro esperti incontreranno nuovamente le coppie a distanza di sei lunghi mesi  dall’ultima volta. In questo modo potranno osservare l’andamento effettivo delle relazioni che intercorrono tra i concorrenti che avevano deciso di portare avanti il matrimonio e quelli che invece erano giunti alla decisione finale di divorziare.

Questo episodio speciale mostra quindi il comportamento delle coppie “SEI MESI DOPO” il finale di stagione. Giunge così al termine l’esperimento televisivo estremo portato avanti dagli esperti di Matrimonio a prima vista USA

Matrimonio-a-prima-vista-(3)

L’ episodio speciale di “Matrimonio a Prima Vista USA “SEI MESI DOPO” andrà in onda domani sera , martedì 24 febbraio, alle 21.10 su Sky Uno HD.

Da non perdere!

P