25 Febbraio 2015

Fanny Neguesha ha abbandonato “L’Isola dei Famosi”

1 minuto di lettura
Fanny Neguesha ha abbandonato “L’Isola dei Famosi”

Stasera alle 18.45 su La5, “Isola dei Famosi – Extended Version”: all’interno del consueto appuntamento quotidiano della durata di un’ora,  tutti gli approfondimenti e le reazioni dei naufraghi all’inaspettato abbandono della showgirl.

Fanny Neguesha, lasciando Playa Uva, ha dichiarato: “Sono venuta all’Isola perché volevo vedere dove mi portavano le mie forze, ma ho dovuto prendere la decisione di tornare a casa per stare vicino a mia nonna, soffro troppo la sua mancanza. Il mio rapporto con lei è veramente speciale. Da quando sono piccola, lei mi ha cresciuta…il mio papà era malato e se ne è andato. Lei ha sacrificato la sua vita per me per starmi vicino. Devo tornare da lei”.

Dopo il ritiro di Fanny Neguesha, il televoto aperto lunedì sera nel corso del prime time, è stato annullato. Una nuova sessione di televoto è stata aperta: chi vuoi eliminare tra Pierluigi Diaco e ‪ Cristina Buccino?

“Isola dei Famosi – Extended Version: solo su La5, tutti i giorni, un’ora di contenuti inediti dall’Honduras. Nella fascia della trasmissione, la rete diretta da Marco Costa, è leader tra le reti tematiche con la media record del 2% di share (e 400.000 telespettatori). La share sale ulteriormente tra i giovanissimi 15-19 anni dove è al 4%, e sale ancora di più tra i 20-24enni dove tocca addirittura il 4.2%.

“L’Isola dei famosi” versione day time è anche, in strisce più brevi, su Canale 5 (alle 16.10) e su Italia 1 (alle 13.55 e alle 19.55).

fanny

Da non perdere!

P