15 Febbraio 2015

Arisa, Emma e Rocio: il rapporto con la stampa

1 minuto di lettura
Arisa, Emma e Rocio: il rapporto con la stampa

SANREMO – Le tre “vallette” di Carlo Conti hanno risposto alla domanda in merito al loro rapporto con la stampa durante questa edizione del Festival di Sanremo.

ARISA – “Siamo felici noi vallette per il sostegno e le cose belle che avete scritto. Il mio rapporto con la comunicazione non è cambiato. Il Festival mi ha dato possibilità di farlo vedere a più persone. Durante i miei concerti sono spigliata e mi piace colloquiare con il pubblico. Ora tutti sanno che i miei concerti sono divertenti e spero che qualcuno verrà a vederli”.

EMMA – “Il rapporto non è cambiato con la comunicazione. In questa nuova veste ho imparato a mantenere equilibri con me stessa e cercare di essere me stessa. Ho capito tante cose, ho imparato molto di me. Ho lavorato su di me, essere più controllata, non lasciarmi distruggere dalle cose in generale. E’stata un’esperienza pazzesca e ringrazio di cuore tutti perché è stata un’avventura bellissima, fatta di persone belle che credono in quello che fanno. Grazie alla Rai , a Carlo, alle mie compagne. Rimarremo in un pezzo di storia di Sanremo”.

ROCIO – “E’ cambiato il rapporto con la stampa nel modo di percepirvi. Prima avevo paura, sicuramente era una questione personale, ero bloccata. Qui ho sentito fiducia dalla squadra interna, da Carlo, da tutti gli autori. Questo darmi fiducia mi ha dato fiducia in voi e sentirvi più umani. Ho sentito affetto da voi. Sono critica, mi piacciono le critiche, crescere. Però per me Sanremo 2015 ha significato guardarvi in modo diverso”.

IMG_8799

Da non perdere!

P