26 Febbraio 2015

A Colorado ospiti Annalisa ed Ornella Vanoni

1 minuto di lettura
A Colorado ospiti Annalisa ed Ornella Vanoni

Domani, venerdì 27 febbraio in prima serata su Italia Uno, secondo appuntamento con la comicità di “Colorado”, dopo l’ottimo esordio della scorsa settimana.

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo ci introducono alla comica brigata, facendosi spesso spalla dei comici sul palco.

Ospiti della serata: Annalisa, reduce dall’esperienza sanremese con il brano “Una finestra tra le stelle”, e pronta a entrare nello spirito di “Colorado” raggiungendo la ‘nostra’ Samantha Cristoforetti (Francesca Milani) e il suo colf (Danilo De Santis) nello “spazio”; in collegamento, inoltre, Ornella Vanoni, grande nome della musica italiana e interprete del film “Ma che bella sorpresa”, nelle sale da mercoledì 11 marzo.

Spazio alla coralità con l’omaggio alla hit del momento, “Sabato”, reinterpretata dai nostri Mika (Andrea Pisani) e Fedez (Luca Peracino) insieme a tanti altri componenti del cast. E ancora, i monologhisti: Pucci, alle prese con i problemi in viaggio; Alberto Farina e il suo quartiere “Torgnoranza”; Fabrizio Casalino che racconta la scoperta del sesso durante l’adolescenza; Barbara Foria e l’esilarante racconto del film cult del momento, “50 sfumature di grigio”.

Tra le novità al femminile, la bravissima Valeria Graci nei panni di un’energica Federica Panicucci; la campionessa olimpica Carolina Kostner, interpretata da Chiara Rivoli; e il navigatore satellitare vivente, segretamente innamorato di Paolo Ruffini, Alice Mangione.

paolo-ruffini-diana-del-bufalo

Da non perdere!

P