23 Gennaio 2015

Schesir – Con lui puoi essere naturale al 100%!!

1 minuto di lettura
Schesir - Con lui puoi essere naturale al 100%!!

Chi trova un animale trova un tesoro. Di questi tempi si potrebbe affermare questo, stravolgendo un detto popolare. Sì, perchè oggi soltanto il proprio amico a quattro zampe è in grado di coinvolgere affettivamente gli esseri umani per la loro fedeltà e la compagnia. Su questi principi si è basata una “provocazione” di Schesir durante la presentazione di “100% Naturale”, nuova campagna di comunicazione per il marchio che firma gli alimenti naturali per cani e gatti commercializzati dall’italiana Agras Delic. “Sono gli animali a potersi definire “da compagnia” o si sono invertiti i ruoli ed è l’uomo a essere diventato per l’animale un compagno da accudire, proteggere ed accettare per quello che è?” – recita così il claim della campagna tesa a evidenziare il rapporto con i nostri amici animali. Di seguito lo spot realizzato da Schesir, che vi invitiamo a seguire con molta attenzione.

Quanti di voi si saranno immedesimati nel filmato appena visto. Gli amici a quattro zampe, al giorno d’oggi, entrano a far parte della famiglia, al centro delle attenzioni. Dati che vengono confermati da Enrico Finzi, Presidente di AstraRicerche. “Da una nostra ricerca emerge che il 68% degli Italiani, inclusi i non possessori di cani e gatti, dichiara di conoscere persone per le quali l’animale domestico è a tutti gli effetti come un familiare e che il 37% conosce persone che vivono sole con uno o più animali che riempiono la loro vita come se fossero esseri umani”.

Per il proprio animale domestico viene data importanza anche alla salute, benessere e alimentazione. Aspetti importanti della vita umana che vengono presi in considerazione anche per il proprio amico a 4 zampe al fine di garantirgli benessere psicofisico.

A tale proposito Pietro Molteni, Amministratore Delegato di Agras Delic, ha evidenziato come la sua azienda abbia dato per prima il concetto di qualità per gli alimenti riservati a cani e gatti. Con le stesse attenzioni, con le stesse materie prime utilizzate per il consumo degli esseri umani mantenendo intatte le proprietà nutritive.

Per tutte le informazioni su Schesir e i suoi prodotti vi invitiamo a consultare il sito dedicato.

 3

Da non perdere!

P