18 Dicembre 2014

Polti UNICO: partita o fidanzata?

1 minuto di lettura
Polti UNICO: partita o fidanzata? -

Pulire, passare l’aspirapolvere: missioni quasi impossibili per gli uomini che in casa non amano sbrigare queste faccende domestiche. Ecco che Polti, insieme ad Auge, ha trovato la soluzione adatta a loro e in grado di far compiere due cose contemporaneamente. Magari guardare la partita e pulire il salotto non diventeranno più ardue imprese grazie a “UNICO”.

Per capire brevemente le funzionalità della nuova aspirapolvere, date un’occhiata a questo video che vi ruberà davvero poco tempo.

Piaciuto il video? In pochi secondi avete avuto modo di scoprire le funzionalità di UNICO. Si tratta di un aspirapolvere multicicolonico d’ultima generazione, dotato di un sistema integrato per la pulizia a vapore, che offre ai consumatori un’unica soluzione per compiere le diverse operazioni di pulizia della casa. Unico è progettato per offrire la massima pulizia degli ambienti, aiutando a prevenire le manifestazioni allergiche.

Aspira insieme solidi e liquidi e grazie ai 5 stadi di filtrazione trattiene le particelle più piccole e restituisce aria più pulita.

La campagna di comunicazione per il lancio di UNICO parte dal presupposto che gli uomini non sono in grado di compiere due cose contemporaneamente… al contrario delle donne che, a quanto pare, sono abili nel destreggiarsi tra i diversi impegni.

Oltre al rinnovamento dell’immagine del logo, Auge si è occupata di tutte le fasi che hanno coinvolto il lancio del prodotto di casa Polti, come il packaging e lo spot Tv, trasmesso sia in Italia che Spagna. Un filmato che racconta con molta ironia come cambia la vita domestica delle famiglie moderne. Cambiamenti agevolati dal fatto che con UNICO anche gli uomini saranno in grado di fare più operazioni multitasking.

Polti da oltre trent’anni è sinonimo di qualità italiana e di un modello di pulizia sano ed ecologico. Principi alla base di Unico che contemporaneamente aspira, pulisce con il vapore e asciuga.Per scoprire meglio tutte le novità di UNICO, vi suggeriamo di visitare la pagina sul sito dedicato.

Schermata-2014-11-26-alle-13.06

Da non perdere!

P