15 Dicembre 2014

Lavazza: I need coffee!

1 minuto di lettura
Lavazza: I need coffee! -

Il primo pensiero appena svegli? Sicuramente quello del caffè. Che sia preparato nella tradizionale caffettiera napoletana o con le macchinette a cialde, tutti noi abbiamo bisogno di quella marcia in più per dare via alla giornata. Giornata che si prospetta molto impegnativa per chi deve andare a lavoro, per chi deve studiare e preparare un esame, portare i figli a scuola e sbrigare le faccende domestiche. Tante cose che fanno sembrare le giornate come se fossero infinite. Spesso serve una piccola pausa relax ed è sempre cosa gradita se lo si fa davanti ad una tazza di caffè che dona energia. E perchè no, magari con un po’ di ironia!

Su questi principi si basa la campagna di Lavazza #ineedcoffee. Ma prima di spiegarvi questa iniziativa, date un’occhiata al video della campagna.

Simpatico e divertente il video appena visto?! Ovviamente potrete anche condividerlo sui vostri profili social con l’hastag #ineedcoffee. Il brand Lavazza, attraverso questo filmato, ha il chiaro intento di far riscoprire il piacere del caffè. E quale mezzo migliore per farlo se non quello del web, ormai alla portata di tutti. Specie in una città come quella di Portogruaro, che da quanto condiviso su twitter, è quella in cui i suoi abitanti hanno bisogno della giusta carica per il loro risveglio. Un dato che è emerso dal social network è che nella cittadina veneta spesso il risveglio è qualcosa di drammatico. Per questo motivo Lavazza si è insidiata nel centro di Portogruaro per aiutare gli abitanti ad un piacevole risveglio grazie al potere della “Qualità Rossa”, uno dei prodotti di punta del caffè Lavazza.

Qualità Rossa rappresenta il piacere del buon caffè che accompagna da sempre la colazione, il dopo pranzo e tutte le pause delle famiglie italiane. Un aroma inconfondibile per ricaricarsi con buonumore e condividere momenti piacevoli.

Quindi, cosa c’è di meglio per un buon risveglio?
Per conoscere meglio la nuova campagna Lavazza, potete consultare il sito dedicato all’iniziativa.

i-need-coffee

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P