20 Novembre 2014

North Sails – #LIFEISACROSSING

1 minuto di lettura
North Sails – #LIFEISACROSSING -

Ognuno vive la propria traversata. Da oggi puoi raccontare anche tu quella tua. #LIFEISACROSSING è il nuovo contest lanciato da North Sails, storico marchio di sportswear del Gruppo Tomasoni Topsail S.p.a. e leader mondiale nel campo della veleria.

#LIFEISACROSSING non è una semplice campagna pubblicitaria, ma un concetto, un’idea, una filosofia di vita.

La traversata in barca a vela può essere paragonata ad un’avventura della vita, un modo per ritrovare sè stessi in quanto unici interlocutori.

Per partecipare al contest di North Sails è necessario visitare il sito dedicato e caricare una propria foto che racconti uno dei momenti salienti della propria vita. Momenti che possono essere la partenza coraggiosa verso mete particolari, traguardi raggiunti, o altre esperienze degne di nota nel mare di avventure che può essere la propria vita.

Ogni foto, ovviamente, deve saper cogliere le essenze importanti di queste tappe, un po’ come quando si è in mare: si può sentire il vento favorevole o essere coinvolti nella tempesta.

Ma intanto guardate il video realizzato da North Sails per il  lancio del contest.


Nel filmato che avete appena visto, viene rimarcata l’essenzialità del contest. Un viaggio in barca che è come affrontare il mare della vita, ricco di insidie ma anche di cose piacevoli tra cui il ritrovarsi.

Detto questo, dunque, non vi resta che partecipare al contest. Vi ricordiamo nuovamente di cliccare sul sito dedicato per poter prendere parte a questo concorso. Prima di partecipare, ovviamente, date anche un’occhiata al regolamento.

Partecipando a #LIFEISACROSSING potrete vincere una settimana in barca a vela, scegliendo anche la rotta preferita.

Buona fortuna quindi a tutti coloro i quali parteciperanno e, come si dice in questi casi, che vinca il migliore!

north-sails

Da non perdere!

P