20 Novembre 2014

Arriva il nuovo spot di Fernet-Branca!

1 minuto di lettura
Arriva il nuovo spot di Fernet-Branca! -

Fernet-Branca: l’amaro più conosciuto al mondo, un marchio che ha fatto la storia e breccia nel cuore dei consumatori.
Prodotto dalla Fratelli Branca Distillerie, azienda leader in Italia nel mondo degli spirits e nata a Milano nel 1845. 160 anni di storia hanno fatto si che questa realtà potesse poi affermarsi nel mondo grazie alla sua presenza in 160 mercati. Un’azienda a conduzione familiare che tanti anni fa ebbe la visione della creazione di questo famoso amaro contenente erbe e radici raccolte nei vari angoli del mondo.

Per rimarcare lo spirito innovativo dell’azienda, Fernet-Branca ha proposto un nuovo spot che suscita emozioni grazie alla sua dinamica accattivante e coinvolgente. Filmato nel quale vengono posti in evidenza i valori cardine del brand, quali unicità ed eccellenza.

Bene, ora che vi abbiamo accennato il nuovo spot, non vi resta che vederlo. Eccolo qui di seguito.

Piaciuto? Ovviamente potrete condividerlo anche sui vostri profili Facebook e Twitter. In questo filmato avrete sicuramente notato come vengano posti al centro dell’attenzione valori come amore, amicizia, libertà e impegno. Caratteristiche sicuramente che fanno parte della nostra vita che sono state raccontate perfettamente in questa storia. Qualcuno di voi si sarà sicuramente rispecchiato ed è del tutto normale perchè anche la nostra vita può essere paragonata a un Fernet-Branca, “da vivere passo dopo passo, sorso dopo sorso”.

Fernet-Branca punta quindi su un nuovo tipo di comunicazione volto a dare maggiore enfasi alle emozioni e ad i valori del prodotto. Per trasmettere le emozioni sono state scelte quelle vere, che provengono dalle fasi salienti della nostra vita, come l’amore o la vacanza dei sogni. “Momenti che restano così, impressi nella mente”, parafrasando la celebre canzone di Eros Ramazzotti.

Per scoprire da vicino l’azienda e tutte le altre attività, potete visitare il sito ufficiale.

3

Da non perdere!

P