10 Settembre 2014

Radio Italia: consegnati a Inzaghi messaggi, dediche e saluti

1 minuto di lettura
Radio Italia: consegnati a Inzaghi messaggi, dediche e saluti -

Un grande telo colorato da tutto l’affetto e la passione dei tifosi rossoneri, è stato consegnato oggi da Daniele Bossari nelle mani del mister Filippo Inzaghi. Si è conclusa così, con un’affettuosa stretta di mano e un sorriso, l’iniziativa “Dillo al Milan” promossa da Radio Italia, radio ufficiale di AC Milan, in occasione della presentazione della squadra avvenuta lo scorso 10 Luglio presso la nuovissima Casa Milan.

Durante la presentazione-evento, tifosi e ascoltatori hanno avuto la possibilità di partecipare all’iniziativa attraverso la quale Radio Italia ha messo a disposizione uno spazio dove lasciare dediche, saluti e messaggi alla squadra: frasi, impronte, disegni sono stati consegnati, come simbolo portafortuna, direttamente al mister.

Radio Italia è Radio Ufficiale di AC Milan. Il legame va oltre la semplice sponsorizzazione: a Radio Italia infatti è assegnato il compito di coinvolgere gli spettatori, con la sua musica e iniziative speciali, nei momenti pre partita e durante l’intervallo. A tifosi e ascoltatori vengono inoltre riservate opportunità esclusive.

Da non perdere!

P